Impact Winter ritarda

Ma solo un pò..

Di Luca Gambino (3 aprile 2017 - 16:20)
Impact Winter

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano oggi che lo sviluppo di IMPACT WINTER richiederà un po’ più di tempo per essere completato. Infatti, l’avventura survival post-apocalittica sarà disponibile dal 23 maggio 2017 in formato digitale per PC. Ciò darà anche più tempo per prenotarla e ottenere l’esclusiva colonna sonora creata dal compositore Mitch Murder. Nel corso dell’anno saranno disponibili anche le versioni digitali per PlayStation®4 e Xbox One.

IMPACT WINTER sarà rilasciato con un lieve ritardo rispetto alla data prevista, considerando che arriverà su Steam il 23 maggio 2017. Perché questo ritardo? La verità è che IMPACT WINTER è diventato MOLTO più grande di quanto atteso, includendo diversi sistemi e meccaniche di gioco. Ogni cosa è al suo posto, ma una delle nostre priorità principali mentre ci avvicinavamo al lancio era assicurarsi che le fasi iniziali del gioco non fossero troppo opprimenti e che l’esperienza complessiva fosse sempre equilibrata.

Data la portata del progetto e la dimensione del nostro team, c’è voluto un po’ di più di quanto previsto. La nostra priorità principale è garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori”, ha dichiarato Stuart Ryall, Cofondatore e Progettista di Mojo Bones Ltd sul proprio sito web. “Quanto meno, abbiamo ricevuto commenti molto positivi dalle nostre sessioni di testing e il gioco si preannuncia come un titolo davvero unico, ma soprattutto molto più grande e spettacolare di quanto avessimo immaginato anni fa.”

IMPACT WINTER sarà disponibile dal 23 maggio 2017 su PC e nel corso dell’anno anche per console, sempre in formato digitale.

Impact Winter
Impact Winter - Immagine 197193
Impact Winter - Immagine 197192
Impact Winter - Immagine 197191
Impact Winter - Immagine 197190
Impact Winter - Immagine 197189
Impact Winter - Immagine 197188
Impact Winter - Immagine 197187
Impact Winter - Immagine 197186

Impact Winter

Disponibile per: PS4, PC , Xbox One
Impact Winter PC Cover
Empire
Empire
Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati

Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sé fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sé

Detective per caso
Detective per caso

Non c'è niente che una buona indagine non possa risolvere