Il pre-order di Tom Clancy's The Division 2 è ora disponibile

Cinque edizioni posson bastare?

Di Fabrizio Cirillo (21 agosto 2018 - 16:46)
The Division 2

Ubisoft ha annunciato che è ora possibile prenotare Tom Clancy’s The Division 2, per le edizioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s. Tom Clancy’s The Division 2 esce in tutto il mondo il 15 marzo 2019 sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, su sistemi PlayStation4 e PC Windows. I giocatori che prenoteranno una qualunque edizione del gioco guadagneranno l'accesso alla Private Beta, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio. Il pacchetto include due oggetti in-game, ossia "Lullaby", un esotico shotgun SPAS-12, e la tuta Hazmat 2.0. I contenuti completi per ogni edizione comprendono: 

  • Standard Edition: il gioco base, pubblicato in tutto il mondo il 15 marzo 2019.
  • La Gold Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.  
  • La Digital Ultimate Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).

Ubisoft ha anche svelato le Collector's Edition Dark Zone e Phoenix Shield, più una statuetta Ubicollectibles indipendente.

La Dark Zone Collector’s Edition include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e contenuti digitali aggiuntivi tra cui il Battleworn Secret Service Pack.
  • Una statuetta Ubicollectibles alta 30cm di Heather Ward, un agente specializzato di Tom Clancy's The Division 2.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C., impacchettati tutti assieme in un lussuoso box.

La Phoenix Shield Collector’s Edition è disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store. Include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
  • Una statuetta Ubicollectibles posabile in scala 1/6 di Brian Johnson, con strumenti ed equipaggiamento.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui una custodia di metallo STEELBOOK (esclusiva di Ubisoft Store), un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C.

In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a Tom Clancy's The Division 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l'agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l'arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica. La statuetta di Brian Johnson può essere combinata con quella di Heather Ward della Dark Zone Collector’s Edition. Per maggiori dettagli sulle offerte e le edizioni speciali di Tom Clancy's The Division 2, e sulle statuette Ubicollectibles, visita: https://store.ubi.com/the-division-2.html.

The Division 2
The Division 2 - Immagine 210191
The Division 2 - Immagine 210188
The Division 2 - Immagine 210185
The Division 2 - Immagine 210182
The Division 2 - Immagine 210179
The Division 2 - Immagine 210176
The Division 2 - Immagine 210173

The Division 2

Disponibile per: Xbox One, PC , PS4
The Division 2 PC Cover
Empire
Empire
Il Ritorno di Mary Poppins

4

Il Ritorno di Mary Poppins

Dopo ben 54 anni arriva il sequel del classico Disney

Macchine mortali

1

Macchine mortali

Peter Jackson porta in sala l'epopea steampunk di Philip Reeve.

Capri-Revolution
Capri-Revolution

Mario Martone porta sugli schermi una Capri che forse non abbiamo mai visto

Il testimone invisibile
Il testimone invisibile

Un thriller italiano (ma in realtà spagnolo) carico di tensione

The Old Man & The Gun

2

The Old Man & The Gun

L'ultima prova attoriale di Robert Redford è un film che incornicia la sua splendida carriera