He-Man e i soldati di G.I. Joe si danno battaglia di Toy Soldiers

Ubisoft svela quattro nuove armate giocattolo

Di Valerio De Vittorio (11 giugno 2015 - 09:16)
Toy Soldiers: War Chest

MILANO, 10 giugno 2015 — Ubisoft ha svelato quattro nuove armate di soldatini giocattolo con cui sarà possibile combattere in Toy Soldiers: War Chest, un frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation4, Xbox One e Windows PC, sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame.


L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive e un po’ nostalgiche, che consentiranno ai giocatori di ricreare alcune battaglie fantasiose con gli eroi della loro infanzia. Con il potere di Grayskull™ ci sarà l’armata dei Dominatori dell’Universo™, guidata da He-Man™, l’uomo più forte e potente dell’intero universo™. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat™ e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell’oscurità.




Nella scatola di giocattoli è pronta a combattere anche una delle unità speciali più addestrate di tutta l’America, dal nome in codice di G.I. Joe. Guidata dal valoroso comandante Duke e dotata di un ottimo arsenale, oltre che del travolgente spirito combattivo americano, questa unità sarà in prima linea per fermare l’avanzata del male. L’edizione Hall of Fame includerà altre due armate esclusive su licenza, che saranno svelate più avanti.


Direttamente dal futuro, Phantom e la sua Ghost Company sono altamente addestrati nell’arte della guerriglia e aggiungeranno una nuova dimensione all’esperienza di gioco, grazie all’utilizzo delle loro tecnologie altamente letali. Per sopraffare il proprio avversario e liberare l’umanità, la Ghost Company si affida soprattutto all’effetto sorpresa, alla mobilità e a gadget tecnologici, come i droni. Dalla parte opposta, il Dark Lord è un malvagio stratega al comando di un’armata mista di soldati, mostri e draghi. Il suo esercito di Draghi neri sovrasta i nemici con la velocità e i poteri soprannaturali. A completare le quattro nuove armate ci sono gli eserciti di Kaiser, fiero comandante delle forze dell’Impero tedesco durante la prima guerra mondiale, e Starbright, che guida l’armata di orsetti, pony e fate della Star Power, tanto adorabile quanto spietata. Queste quattro armate saranno incluse sia nell’edizione Hall of Fame che in quella normale.


Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell’intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d’attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere davvero unica ogni partita.


Per maggiori informazioni su Toy Soldiers: War Chest, visitare toysoldiers.ubi.com.

Toy Soldiers: War Chest
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 158942
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 158939
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124075
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124072
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124069
Toy Soldiers: War Chest - Immagine 124066

Toy Soldiers: War Chest

Disponibile per: PS4 , PC, Xbox One
Toy Soldiers: War Chest PS4 Cover
Empire

Hot News

[E3 2019] Bethesda affila i coltelli pronta a partecipare all'evento videoludico

5

[E3 2019] Bethesda affila i coltelli pronta a partecipare all'evento videoludico

Prevista una conferenza corposa accompagnata da molti dettagli sui loro titoli di punta

Due poster per C'era una volta a Hollywood

1

Due poster per C'era una volta a Hollywood

Prende vita la nuova fatica di Quentin Tarantino

Empire
Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati

Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sé fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sé

Detective per caso
Detective per caso

Non c'è niente che una buona indagine non possa risolvere