Guillemot: ''Abbiamo imparato da Watch Dogs''

Il boss di Ubisoft sul ridimensionamento delle demo

Di Tommaso Alisonno (6 luglio 2015 - 18:55)
Watch Dogs

Intevistato da TheGuardian, Yves Guillemot di Ubisoft ha rivelato che per l'ultimo E3 la società ha deciso di ridimensionare il livello tecnico delle Demo dei giochi presentati. Il motivo è semplice: sebbene fino a qualche anno fa fosse "normale" presentare al pubblico dei "Target Render" che mostrano il gioco in una qualità che mai potrà avere sulle piattaforme definitive (qualcosa che, per esempio, è stata imputata anche a Sony con la prima Demo di Killzone 2, ben diversa dal gioco finale), dopo le critiche ricevute per Watch Dogs era il caso di cambiare registro.




"Con l'E3 2015 - afferma Guillemot - ci siamo detti: 'OK, assicuriamoci che i giochi siano giocabili, che girino sulle macchine definitive.' Quando mostriamo qualcosa, chiediamo ai team: 'Assicuratevi che sia giocabile, assicuratevi che i giocatori possano immediatamente vedere esattamente quello che è'. Questo è quanto abbiamo imparato dall'esperienza con Watch Dogs: se non può essere giocato sulla macchina finale, può essere un rischio."



Watch Dogs
Watch Dogs - Immagine 125946
Watch Dogs - Immagine 125941
Watch Dogs - Immagine 125936
Watch Dogs - Immagine 123170
Watch Dogs - Immagine 113547
Watch Dogs - Immagine 112113
Watch Dogs - Immagine 110364
Watch Dogs - Immagine 109988
Watch Dogs - Immagine 109982
Watch Dogs - Immagine 108083

- 5 %

Acquista la versione PC

29,9928.49

Watch Dogs

Disponibile per: PS4 , Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii U
Watch Dogs PS4 Cover
Empire
Empire
Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati

Scappo a casa
Scappo a casa

Chi fa da sé fa per tre?

Gloria Bell
Gloria Bell

Juliane Moore si prende un remake tutto per sé

Detective per caso
Detective per caso

Non c'è niente che una buona indagine non possa risolvere