GRID Autosport si prepara all'uscita con un nuovo trailer

Ecco il trailer di lancio per il titolo Codemasters

Di Valerio De Vittorio (19 giugno 2014 - 17:20)
GRID: Autosport
Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio “This is racing” di GRID Autosport per annunciare l’ormai imminente uscita del gioco, che sarà disponibile dal 26 giugno in Italia per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3.

Noi ci stiamo giocando proprio in questi giorni, la recensione sarà online dal 24 giugno. Interessati? Quali sono le vostre aspettative?
Ecco il comunicato ufficiale:


Giovedì 19 giugno – Codemasters ha rilasciato il trailer di lancio “This is racing” di GRID Autosport per annunciare l’ormai imminente uscita del gioco, che sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3.




Il video, svela tutta l’intensità e le emozioni che solo le auto da corsa sanno trasmettere, oltre a mostrare la vasta gamma di contenuti presenti in GRID Autosport. Le vere protagoniste del video sono le cinque diverse discipline, Open-Wheel, Street, Tuner, Endurance e Touring Cars, che saranno disponibili nei vari scenari del gioco, tra celebri circuiti come Mount Panorama, Spa-Francorchamps e Indianapolis, e splendidi tracciati cittadini, come Washington, D.C., San Francisco e Barcellona.




Il trailer mostra tutta la competizione e l’intensità delle corse di GRID Autosport, che sarà possibile vivere con una vasta gamma di vetture, dalle migliori hot hatch, come la Volkswagen Golf R, alle vere hypercar, come la Bugatti Veyron 16.4 Super Sport. Nel video sono impegnate in violente accelerazioni, frenate al limite, toccate e spettacolari incidenti, perché la volata per la bandiera a scacchi non accetta compromessi.




Nella vasta carriera di GRID Autosport, che includerà più di 100 tracciati in 22 scenari, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi Tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.




GRID Autosport offre anche una completa e distinta esperienza multiplayer online. I giocatori potranno formare e gestire un proprio garage di auto per personalizzarle, elaborarle e potenziarle. Sarà possibile gareggiare nelle cinque diverse discipline, che saranno arricchite da diverse modalità Party e una modalità Demolition Derby. Tutti gli utenti iscritti a RaceNet, la community online gratuita di Codemasters con oltre 1 milione di membri, potranno memorizzare i propri progressi di gioco, ricevere nuove sfide ogni settimana e formare alcuni Racing Club per affrontare vere e proprie sfide online tra clan.




GRID Autosport sarà disponibile dal 24 giugno negli Stati Uniti e dal 27 giugno in Europa per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità direttamente dallo studio, visita www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame, oppure seguici su Twitter:www.twitter.com/gridgame.

GRID: Autosport
GRID: Autosport - Immagine 121458
GRID: Autosport - Immagine 121455
GRID: Autosport - Immagine 121452
GRID: Autosport - Immagine 121449
GRID: Autosport - Immagine 121446
GRID: Autosport - Immagine 113218
GRID: Autosport - Immagine 113215
GRID: Autosport - Immagine 113212
GRID: Autosport - Immagine 113209
GRID: Autosport - Immagine 113206

- 10 %

Acquista la versione PC

39,9935.99

GRID: Autosport

Disponibile per: PC , PS3, Xbox 360, Switch
GRID: Autosport PC Cover
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?