GRID: Autosport : prenotabile la Black Edition

Tutti i contenuti esclusivi

Di Tommaso Alisonno (8 maggio 2014 - 16:31)
GRID: Autosport

Giovedì 8 maggio – Codemasters annuncia GRID Autosport Black Edition, un’edizione speciale di GRID Autosport arricchita da diversi contenuti aggiuntivi per Xbox 360, Windows PC e PlayStation3. GRID Autosport Black Edition sarà scaricabile anche in formato digitale per Windows PC dai principali store online. GRID Autosport sarà disponibile in Italia dal 26 giugno.




GRID Autosport Black Edition include il gioco completo GRID Autosport più i seguenti contenuti digitali aggiuntivi: la Mercedes-Benz SLS AMG Coupé Black Series, una serie di livree Black Edition White Ravenwest, 20 livree Black Edition online e 10 nuovi sponsor premium con i relativi obiettivi.







GRID Autosport è il nuovo gioco di corse di Codemasters, che riprende tutto lo spirito dei classici titoli del genere, come la serie TOCA, dando vita a una vera esperienza motoristica in un nuovo mondo di competizioni classiche e moderne. GRID Autosport offrirà tantissimi contenuti, tra cui più di 100 tracciati in 22 scenari spettacolari, oltre alle più incredibili auto da corsa moderne e classiche da collezionare, elaborare e potenziare.




Nella vasta carriera di GRID Autosport, i giocatori potranno specializzarsi nella propria categoria preferita o conquistarle tutte. Potranno quindi provare le “sportellate” nelle competizioni per vetture turismo, gestire il consumo degli pneumatici e le gare notturne negli eventi endurance, gareggiare con le monoposto alla ricerca della massima prestazione, dimostrare il proprio controllo negli eventi tuner o le proprie capacità di reazione nelle corse su strada. Ogni categoria include alcune serie dedicate alle diverse classi, tra cui Touring Cars, Hypercars, Endurance GT Cars, Prototypes, Single-Seaters, Super Modified vehicles, Drift cars e molte altre ancora.




GRID Autosport offre la più ampia quantità di contenuti che la serie abbia mai avuto, oltre a un’autentica esperienza di corse motoristiche, ovviamente senza perdere di vista il vero obiettivo di ogni GRID che si rispetti: la pura competizione.




GRID: Autosport
GRID: Autosport - Immagine 113217
GRID: Autosport - Immagine 113214
GRID: Autosport - Immagine 113211
GRID: Autosport - Immagine 113208
GRID: Autosport - Immagine 113205




GRID Autosport sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation3 e Windows PC dal 26 giugno. Per essere sempre aggiornati su tutte le ultime novità direttamente dallo studio, visita www.gridgame.com e www.facebook.com/gridgame oppure seguilo su Twitter: www.twitter.com/gridgame. Pagina YouTube: www.youtube.com/gridgame.



- 10 %

Acquista la versione PC

39,9935.99

GRID: Autosport

Disponibile per: PC, PS3 , Xbox 360, Switch
GRID: Autosport PS3 Cover
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

2

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?