Fifa 19 introduce importanti novità nella modalità "Il Viaggio"

Nuovi eroi tra cui scegliere

Di Luca Gambino (22 agosto 2018 - 09:05)
Fifa 19

In FIFA 19 i fan possono vivere le storie distinte dei tre eroi de “Il Viaggio: Campioni”, la modalità guidata dalla narrazione che arriverà a una conclusione nell’edizione del gioco di quest’anno. Guida Alex Hunter, Danny Williams e Kim Hunter nel loro viaggio per raggiungere alcuni dei momenti più importanti delle rispettive carriere. Dato che le storie si intrecciano e avvengono contemporaneamente, è possibile passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento per vivere un’esperienza diversa. I tifosi potranno inoltre imbattersi in alcuni dei giocatori più famosi al mondo, come Neymar Jr., Alex Morgan, Paulo Dybala, Kevin Bryune e molti altri.

I tre protagonisti hanno già raggiunto successi nelle loro carriere e ora, raggiunti i livelli più alti del calcio, si presentano nuove sfide:

• Il protagonista originale della modalità “Il Viaggio”, Alex Hunter ha già vissuto una carriera di alti e bassi nei primi due capitoli della trilogia. Dopo aver firmato con il club di Premier League scelto da lui, Alex è finito in prestito nella Championship, ha trascorso metà stagione nella Major League Soccer ed è tornato in Europa per vestire la maglia di uno dei top club del vecchio continente. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni”, Alex riesce finalmente a coronare il suo sogno: giocare nel Real Madrid.
• Alex ha conosciuto Danny durante i provini nell’Accademia del calcio nazionale, dove il primo impatto non è stato dei migliori. I due ex rivali diventano prima compagni e poi grandi amici durante la loro esperienza in seconda divisione. Quando Alex parte per Los Angeles, il suo vecchio club decide di rimpiazzarlo con Danny. Dopo un primo periodo di ambientamento ne “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter”, Danny lotta per una maglia da titolare con una serie di prestazioni convincenti.
• Kim Hunter è una giovane calciatrice americana che sogna di giocare ai massimi livelli, oltre a essere la sorellastra di Alex. Alex e Kim si incontrano per la prima volta dopo che si è trasferito ai LA Galaxy, seguendo il suggerimento del padre. Di lì a poco Kim debutta con la nazionale femminile degli Stati Uniti. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni” è ora pronta per fare il prossimo passo e rappresentare il proprio Paese nella Women’s World Cup.

Fifa 19
Fifa 19 - Immagine 210037
Fifa 19 - Immagine 210033
Fifa 19 - Immagine 210029
Fifa 19 - Immagine 210025
Fifa 19 - Immagine 210021

Fifa 19

Disponibile per: Xbox One, PS4, PC, Switch
Fifa 19 Switch Cover
Empire

Hot News

Joel ed Ellie protagonisti della scena più ambiziosa di The Last of Us Part II

Joel ed Ellie protagonisti della scena più ambiziosa di The Last of Us Part II

La performance in mo-cap di Troy Baker e Ashley Johnson, Joel ed Ellie, ha commosso i presenti.

Annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

2

Annunciato The Walking Dead: The Telltale Definitive Series

The Walking Dead: The Telltale Definitive Series è una raccolta che racchiude tutte le stagioni.

Kid Goku arriva su Dragon Ball FighterZ

Kid Goku arriva su Dragon Ball FighterZ

La versione di Goku vista in Dragon Ball GT, con tre trasformazioni, verrà inserita a maggio nel roster del picchiaduro di Arc System.

Fade to Silence - Ecco il trailer ''Where is My Mind''

Fade to Silence - Ecco il trailer ''Where is My Mind''

Fade to Silence porta i giocatori in un mondo congelato, post-apocalittico, in cui sfidare le minacce e i nemici della natura è fondamentale.

Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

8

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame
Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International
Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.