Tiscali

Fez patchato tra mesi, Fez 2 mai su Xbox One

Fish in prima linea

Di Fabio Fundoni (5 luglio 2013 - 10:55)
Fez

Phil Fish continua a far parlare di sé, non tanto per i suoi giochi, ma quanto per i suoi comportamenti che oseremmo definire "particolari". Dopo essere salito agli onori (?) delle cronache per aver definito i giochi giapponese "delle mexxe" (ma senza censurarsi come abbiamo fatto noi) e delle "copie di altri giochi presi e incollati tra loro", continua la querelle tra lui e Microsoft legata a Fez, il suo titolo pubblicato nel catalogo Live Arcade. Praticamente subito dopo aver pubblicato il titolo, nell'aprile del 2012, Fish si rese conto di un bug che comprometteva e cancellava i salvataggi di gioco. Dopo pochi giorni dichiarò di aver preparato una patch, ma che non l'avrebbe pubblicata per i costi troppo alti di certificazione Microsoft per le patch successive alla prima.




Ora, con il recente annuncio di Microsoft di aver abbattuto i costi, Fish ha annunciato che rilascerà la patch... ma non subito. Serviranno alcuni mesi, ma non si riesce a capire il perché, visto che già più di un anno fa la patch era, a dire di Fish, pronta.




Nel mentre, sempre per dimostrare di non gradire la casa americana, Fish ha dichiarato che Fez 2 non verrà mai pubblicato su Xbox One. Insomma, dopo aver letteralmente insultato i giapponesi, ora Fish continua la propria guerra personale con l'unica azienda americana produttrice di console.

Fez
Fez - Immagine 90688
Fez - Immagine 90685
Fez - Immagine 90682
Fez - Immagine 90679
Fez - Immagine 90676
Fez - Immagine 90673
  xbox one,  xbox 360,  microsoft,  phil fish,  fez 2,  fez

Fez

Disponibile per: PS4 , Xbox 360, PS Vita, PS3, PC
Fez PS4 Cover
Empire
Empire
Maleficent: Signora del Male
Maleficent: Signora del Male

Tremate, la strega è tornata!

Le Mans '66 - La Grande Sfida
Le Mans '66 - La Grande Sfida

James Mangold ci porta nell'adrenalinico mondo delle corse anni '60

Tuttaposto
Tuttaposto

Dal piccolo al grande schermo,

Non succede ma se succede
Non succede ma se succede

Quando la politica riesce a non prendersi troppo sul serio

Gemini Man
Gemini Man

Smith Vs Smith