EA e AS Roma a braccetto su Fifa 19

E la Roma sarà disponibile nella demo di domani

Di Luca Gambino (12 settembre 2018 - 14:28)
Fifa 19

L’AS Roma annuncia di avere sottoscritto un accordo di partnership con Electronic Arts, l’azienda creatrice delle serie di videogiochi sportivi più vendute al mondo e il cui nuovo capitolo, EA Sports FIFA 19, è previsto per il prossimo 28 settembre.

L’accordo biennale ha tra gli obiettivi principali quello di portare la serie EA Sports FIFA sempre più vicino ai tifosi della Roma, in Italia e nel mondo, grazie ad una stretta collaborazione marketing e commerciale ed alla realizzazione di contenuti esclusivi per i rispettivi canali di comunicazione. EA Sports continuerà inoltre a lavorare con il Club al fine di migliorare sempre più l’esperienza offerta ai propri videogiocatori; l’AS Roma è una delle squadre scelte per far parte della demo di FIFA 19, insieme ad altri club protagonisti della prossima UEFA Champions League. La UEFA Champions League infatti, insieme alla Serie A TIM, è una delle grandi novità annunciate per FIFA 19. 

Grazie ad un gameplay in costante innovazione e alle spettacolari atmosfere che incorniciano le sfide più emozionanti, FIFA 19 rende sempre più sottile il limite tra calcio reale e gioco virtuale, permettendo ai tifosi giallorossi di vivere la stagione calcistica appena iniziata con un livello di autenticità senza pari.

Fifa 19
Fifa 19 - Immagine 210037
Fifa 19 - Immagine 210033
Fifa 19 - Immagine 210029
Fifa 19 - Immagine 210025
Fifa 19 - Immagine 210021

Fifa 19

Disponibile per: Xbox One, PS4, PC , Switch
Fifa 19 PC Cover
Empire
Empire
Instant Family
Instant Family

Si ride e si piange nel nuovo dramedy di Sean Anders

Captive State
Captive State

Gli alieni sono arrivati e governano la Terra

Ricordi?
Ricordi?

Luca Marinelli e Linda Caridi innamorati imperfetti ed attori di grande talento

Avengers Endgame
Avengers Endgame

Dove siamo rimasti? Facciamo ordine nell'MCU prima della battaglia finale.

A un metro da te
A un metro da te

Giovani, innamorati e malati