Tiscali

EA Annuncia le FUT Championship Series

Adesso si fa sul serio!

Di Luca Gambino (27 gennaio 2017 - 08:13)
FIFA 17

Oggi Electronic Arts Inc. ha annunciato il programma per le FIFA Ultimate Team™ Championship Series*, una serie di 6 turni di qualificazione regionali e un evento finale che saranno trasmessi su FUTChampions.com/Live. I partecipanti all’EA SPORTS UTC avranno l’opportunità di competere per il montepremi totale di 1,3 milioni di dollari (USD). L’inizio è previsto per il 4 febbraio 2017, con la prima Season One Ultimate Team Champion European Regional Final di Parigi.

I migliori giocatori europei si sfideranno testa a testa per avere la possibilità di qualificarsi alle finali Ultimate Team Champions che si svolgeranno quest’anno a Berlino. I successivi Season One Tournament avranno luogo a Sydney e Miami: tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla Season Two, possono avere maggiori dettagli su come qualificarsi qui. I giocatori potrebbero competere per avere la possibilità di essere invitati alla FIFA Interactive World Cup Grand Final che avrà luogo a Londra in Agosto.

 

Season 1 Regional Finals

Parigi – 4 febbraio

Sydney – 11 febbraio

Miami – 18 febbraio

Season 2 Regional Finals

Vancouver – 8 aprile

Singapore – 22 aprile

Madrid – 6 maggio

Ultimate Team Championship Finals

Berlino – 20 maggio

FIFA Interactive World Cup Grand Final

Londra - Agosto

 

I giocatori che si sono qualificati per le Ultimate Team Championship Series attraverso le Ultimate Team Weekend League nella popolare modalità FUT Champions* in EA SPORTS FIFA 17 o i tornei Regional Premier Qualifier in giro per il mondo.

 

“Dal lancio di FIFA 17, più di sei milioni di giocatori si sono sfidati nella FUT Champions e più di 2.000 giocatori hanno partecipato ai tornei di qualificazione” ha dichiarato il FIFA Competitive Gaming Commissioner, Brent Koning. “Ora i Top player mondiali possono dimostrare di essere i migliori”

 

Ogni Regional Final vedrà la partecipazione di 16 giocatori per ogni console (Xbox One e PlayStation 4), che si sfideranno in una combinazione di match a gironi e round a eliminazione diretta per determinare i vincitori delle divisioni. I campioni delle divisioni si affronteranno poi in una sfida andata/ritorno per determinare il vincitore della inter-divisione.

 

Gli spettatori via livestream potranno godere del commento tecnico esperto di Joe Miller e Leigh Smith (Deman). Miller è un veterano del mestiere, commentando numerosi tornei e svariati franchise nel corso della sua carriera. Smith è un rinomato streamer di Twich con un ricco background in EA SPORTS FIFA.

 

I 16 migliori giocatori della Season 1 e i 16 migliori giocatori della Season 2 si incontreranno a Berlino il 20 maggio 2017 per avere la possibilità di diventare Campioni delle Ultimate Team Championship Series ed aggiudicarsi il premio di 400.000 dollari (USD).

 

EA SPORTS FIFA 17 è sviluppato da EA Vancouver e disponibile ora su Origin™ per PC, console Xbox One, PlayStation®4, Xbox 360®, and PlayStation®3. Il gioco è PEGI 3.

 

*La Qualificazione alle EA SPORTS FIFA 17 Ultimate Team Championship Series è disponibile solo per i giocatori aventi diritto su Xbox One e PlayStation 4. Nessuna altra piattaforma e console è supportata. E’ richiesta la residenza nelle Nazioni eleggibili. Consulta il REGOLAMENTO UFFICIALE per maggiori dettagli su http://www.futchampions.com.

FIFA 17
FIFA 17 - Immagine 195481
FIFA 17 - Immagine 192274
FIFA 17 - Immagine 190059
FIFA 17 - Immagine 190054
FIFA 17 - Immagine 190049
FIFA 17 - Immagine 190044
FIFA 17 - Immagine 190039
FIFA 17 - Immagine 190034
FIFA 17 - Immagine 190029
FIFA 17 - Immagine 190024
  fut

FIFA 17

Disponibile per: Xbox One, PC , Xbox 360, PS3, PS4
FIFA 17 PC Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

38

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!