EA annuncia l'uscita di 2018 FIFA World Cup Russia

Si potrà scaricare gratuitamente dal 29 maggio

Di Fabrizio Cirillo (2 maggio 2018 - 09:18)
FIFA 18

Electronic Arts celebra il più grande torneo di calcio dell'anno con 2018 FIFA World Cup Russia, l'aggiornamento scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di FIFA 18. Il contenuto offre l'opportunità unica di vivere il torneo mondiale attraverso gli elementi ufficiali FIFA World Cup, come le squadre, gli stadi, le divise, gli stemmi, i palloni ufficiali e l'ambito trofeo in palio. Gli appassionati e possessori di PlayStation4, Xbox One, Origin per PC e Nintendo Switch potranno scaricare gratuitamente il contenuto a partire dal 29 maggio.

L'aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online.  Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d'Inizio FIFA World Cup.

Grazie agli elementi ufficiali della FIFA World Cup, dalla coinvolgente atmosfera dei campi di tutti i 12 stadi di Russia, con cartelloni, divise, bandiere delle nazionali al pubblico dinamico in alta risoluzione i giocatori potranno godersi l'eccitante spettacolo e i suoni del torneo. Il motore Frostbite permette di attenuare ulteriormente il confine tra il mondo reale e quello virtuale, migliorando ulteriormente il realismo grafico, le nuove dinamiche di gioco e la verosimiglianza dei personaggi, per offrire su PS4, Xbox One, e PC la simulazione calcistica più autentica e visivamente impressionante di sempre.

La popolare modalità di gioco FIFA World Cup Ultimate Team è stata rinnovata per l'occasione: saranno inoltre incluse le Icone FIFA World Cup e oggetti giocatore dinamici legati alle performance nel torneo reale, consente di costruire la squadra internazionale dei sogni, includendo alcuni dei giocatori più celebri della storia dei Mondiali.

Dal 6 giugno l'aggiornamento FIFA World Cup sarà inoltre disponibile su FIFA Mobile per un periodo di tempo limitato: i fan del gioco possono scegliere una delle 32 nazionali qualificate o riscrivere la storia con una delle squadre non qualificate.

FIFA 18
FIFA 18 - Immagine 202552
FIFA 18 - Immagine 202395
FIFA 18 - Immagine 202389
FIFA 18 - Immagine 202383
  dlc,  fifa

FIFA 18

Disponibile per: Switch , Xbox One, PS4, PC, Xbox 360, PS3
FIFA 18 Switch Cover
Empire
Empire
L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?

John Wick 3 - Parabellum

8

John Wick 3 - Parabellum

La danza della morte

Attenti a quelle due

1

Attenti a quelle due

Nel remake di Due figli di... la truffa è donna

Pet Sematary
Pet Sematary

Il romanzo più amato/odiato di Stephen King trova una nuova forma sul grande schermo

POKÉMON Detective Pikachu

1

POKÉMON Detective Pikachu

Pokémon formato bambini!