[E3 2018] Just Cause 4 arriverà il 4 Dicembre

Il grande ritorno di Rico

Di Luca Gambino (11 giugno 2018 - 15:04)
Just Cause 4

SQUARE ENIX® ha annunciato JUST CAUSE™ 4, il nuovo capitolo della serie action-sanbox di successo sviluppata da AVALANCHE STUDIOS. JUST CAUSE 4 è stato presentato con un nuovo trailer al Briefing Xbox dell'E3 2018. JUST CAUSE 4 rappresenterà un'uscita importante per Square Enix e un capitolo cruciale per la serie quando verrà messo in vendita il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PlayStation 4® e PC (Windows).

Ambientato a Solís, un mondo sudamericano fittizio, JUST CAUSE 4 porterà l'incredibile distruzione e la fisica unica della serie ad un nuovo livello con l'introduzione di tornadi e altri eventi atmosferici estremi. JUST CAUSE 4 ha quattro biomi diversi: la foresta pluviale, le pianure, le montagne e il deserto. Ogni bioma ha eventi atmosferici unici e completamente simulati, permettendo così ai giocatori di vivere un'esperienza unica quando attraverseranno questo fantastico mondo eterogeneo.   In JUST CAUSE 4, Rico Rodriguez torna con la sua attrezzatura iconica; il paracadute, la tuta alare e, ovviamente, il rampino, che è stato migliorato e reso completamente personalizzabile. Ora è l’attrezzo più potente e creativo che il giocatore ha mai avuto tra le mani.

"Abbiamo preso tutto quello che è piaciuto ai giocatori nei giochi precedenti e, con nuove opzioni, una fisica senza pari e dei miglioramenti al gioco vero e proprio, abbiamo creato il Just Cause più ambizioso di sempre" ha dichiarato Francesco Antolini, Game Director alla Avalanche Studios. "L'introduzione di condizioni atmosferiche estreme cambia le carte in tavola, non si è mai visto nulla di simile in un videogioco. Abbiamo creato dei tornado completamente interattivi, bufere di neve, tempeste di sabbia e acquazzoni torrenziali che avranno veri e propri effetti sul gioco. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro nuovissimo motore di gioco Apex." Il nuovo motore Apex è alla base di tutti i contenuti di JUST CAUSE 4. È in grado di produrre le condizioni atmosferiche più interattive ed estreme mai viste prima in un videogioco e abbinarle a una grafica incredibile, una fisica senza pari e un’infinità di alternative possibili.

È ora possibile prenotare le varie edizioni di JUST CAUSE 4: la Standard Edition, la Digital Deluxe Edition e la Gold Edition. La Digital Deluxe Edition di JUST CAUSE 4 include delle armi speciali della Mano Nera: il micro-jet invisibile della Mano Nera e il prototipo di tuta alare della Mano Nera. La Gold Edition include il Pass Espansioni, il pacchetto Attrezzatura aurea e i contenuti della Digital Deluxe. L'acquisto della Digital Deluxe Edition o della Gold Edition garantirà inoltre l'accesso anticipato al gioco. Puoi consultare i bonus del pre-ordine offerti dai vari rivenditori alla pagina seguente: www.JustCause.com/buy.

A partire dal 12 giugno, all'E3 più ambizioso di sempre, Square Enix presenterà la RIVELAZIONE DI JUST CAUSE 4 DELL'E3. In diretta dal centro convegni di Los Angeles, questa trasmissione di 3 giorni presenterà dei contenuti esclusivi, come delle video-première di YouTuber conosciuti in tutto il mondo, nuovissime immagini di gioco di JUST CAUSE 4 e varie interviste.

Just Cause 4
Just Cause 4 - Immagine 219136
Just Cause 4 - Immagine 219133
Just Cause 4 - Immagine 219130
Just Cause 4 - Immagine 219127
Just Cause 4 - Immagine 210155
Just Cause 4 - Immagine 210152
Just Cause 4 - Immagine 210149
Just Cause 4 - Immagine 210146
Just Cause 4 - Immagine 210143
Just Cause 4 - Immagine 210140

Just Cause 4

Disponibile per: PC , PS4, Xbox One
Just Cause 4 PC Cover
Empire
Empire
La Bambola Assassina
La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!

I morti non muoiono

2

I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto