E' ufficiale: Margot Robbie sarà Barbie

In produzione un live action per la famosa bambola

Di Luca Gambino (8 gennaio 2019 - 13:13)
E' ufficiale: Margot Robbie sarà Barbie

Warner Bros, e la stessa Margot Robbie, hanno ufficializzato la partnership per il prossimo film della major americana dedicato alla famosa bambola della Mattel. L'attrice americana, scelta per le sue caratteristiche fisiche molto in linea con il design del giocattolo, si è detta elettrizzata per il nuovo ruolo, tanto che il film la vedrà anche nelle vesti di produttrice. Al momento non si hanno notizie precise sulla trama, ma il film è agli stadi iniziali della produzione.

Ovviamente sia Warner Bros che Mattel sono entusiasti per la nuova produzione, soprattutto l'industria ludica che nelle ultime ore ha visto una improvvisa, e logica, impennata nel valore delle sue azioni. Barbie è sicuramente uno dei franchise più iconici nel mondo dei giocattoli e la spinta del film, in termini economici, sarà di portata monumentale.

Se volete approfondire il discorso sulla bambola più amata del mondo, vi consigliamo di recuperare su Netflix la puntata 2 della prima stagione de "I Giocattoli della nostra vita", dove potrete apprendere, per esempio, che in origine la famosa bambola era fornita di capezzoli, che vennero però immediatamente cancellati dopo le prime rimostranze della Mattel.

Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International

1

Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.