DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri disponibile da oggi

Ma su PC arriverà con qualche settimana di ritardo

Di Fabrizio Cirillo (1 febbraio 2019 - 11:23)
DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri disponibile da oggi

Bandai Namco e Universal Games hanno annunciato che DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il lancio coincide con l’uscita cinematografica del nuovo film di DreamWorks Animation, Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto, nei cinema di tutta Europa.

Sviluppato da Climax Studios, il gioco racconta una nuova storia basata sul celebre universo di Dragon Trainer di DreamWorks. I giocatori prenderanno il volo per salvare la razza dei draghi da Eir, una nuova e spietata avversaria determinata a controllare tutti i draghi per compiere il suo malvagio piano. Insieme ai nuovi amici Scribbler e Patch, in questo nuovo gioco d’azione e avventura, i giocatori scopriranno nuove ed emozionanti ambientazioni, torneranno in alcuni celebri scenari, incontreranno personaggi familiari e affronteranno spietati nemici.

Disponibile come detto da oggi su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri arriverà anche su PC il prossimo 15 febbraio.