Dragon Ball Z protagonista all'Aquafan di Riccione

Postazioni di gioco in occasione del Dragon Ball Day

Di Tommaso Alisonno (25 luglio 2012 - 13:08)
Dragon Ball Z for Kinect

Milano 24 luglio 2012- E’ tornato il Dragon Ball Day! L’evento, arrivato alla sua quarta edizione e promosso da Edizioni Star Comics, Backstage e Aquafan, si svolgerà il 27 Luglio 2012 nella splendida cornice del parco acquatico più famoso d’Europa. Namco Bandai Partners Italia è lieta di annunciare che sarà presente in questa occasione con postazioni di gioco dedicate a Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (Xbox 360) e al nuovissimo Dragon Ball Z per Kinect (Xbox 360). Un’altra occasione per diventare protagonisti delle incredibili avventure di Goku e compagni.




Namco Bandai Partners Italia darà a tutti i presenti la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità di combattenti sfidando i propri amici in veri e propri tornei e di vincere copie del divertentissimo Dragon Ball Ultimate Tenkaichi per Xbox 360! Ma attenzione… solo i più forti e abili potranno essere meritevoli di far parte, da campioni, della squadra di Dragon Ball e di portare a casa uno degli ultimi e più incredibili episodi della serie.




Il Dragon Ball Day all’Aquafan di Riccione sarà anche l’occasione per provare, in anteprima, Dragon Ball Z per Kinect, il nuovo episodio, che sarà disponibile ad ottobre 2012, e che darà la possibilità ai giocatori di trasformarsi in Super Saiyans e di scatenare, con il proprio corpo, vere e proprie onde energetiche, proprio come fanno Goku, Junior o Vegeta.




Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi


Con combattimenti da far tremare la Terra, una vasta scelta di personaggi, una fedele grafica in stile manga e nuove eccitanti funzioni, Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi (PS3 e Xbox 360) è il nuovo e ricchissimo gioco di combattimento della serie di Dragon Ball. Campi di battaglia distruttibili, con enormi crateri e onde energetiche che squarciano il cielo, forniscono un’esperienza  molto più dinamica e una sensazione energetica immediata negli esaltanti combattimenti. Un accessibile sistema di battaglia permette ai giocatori di tutte le età di combattere veloci sfide, mantenendo però una profondità tattica per gli hardcore player.




Dragon Ball Z per Kinect


Si tratta del primo Dragon Ball Z per Kinect. Dragon Ball Z per Kinect riprende fedelmente le saghe tanto amate dai fan di Cell e Majin Boo. All’interno del videogioco sarà presente un Anime in esclusiva: 30’ di una puntata della saga Bardock, mai stata distribuita in Europa. Un’opportunità da non perdere per i tantissimi appassionati di Dragon Ball!




L’appuntamento con il divertimento è all’Aquafan di Riccione, il 27 luglio con il Dragon Ball Day…Un’occasione da non perdere! http://www.aquafan.it/eventi.php




Per maggiori informazioni su Dragon Ball Ultimate Tenkaichi e Dragon Ball Z per Kinect  visita:  www.namcobandaigames.it



Dragon Ball Z for Kinect
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62658
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62657
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62656
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62655
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62654
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62653
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62652
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62651
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62650
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 62649