Disponibile il DLC Fault One Zero di Trials Fusion

Gareggia negli spettacolari scenari urbani olografici di Megalopolis

Di Tommaso Alisonno (24 febbraio 2015 - 16:33)
Trials Fusion

MILANO, 24 febbraio 2015 Ubisoft annuncia che Fault One Zero, il quinto dei sei pacchetti di contenuti scaricabili previsti per Trials Fusion™ che include 10 nuovi tracciati, 24 sfide, cinque obiettivi/trofei e nuovi oggetti per l’editor di tracciati, è disponibile.


In Fault One Zero i giocatori esploreranno la città futuristica di Megalopolis, dove uomini e macchine sono ormai distinguibili solo grazie alle proprie cartelle cliniche, gareggiando in una serie di scenari urbani olografici, tra laboratori, catene di montaggio, aree di gioco in stile retrogaming e una discarica di robot.


Inoltre, su console di nuova generazione i circuiti della modalità giocatore singolo sono disponibili anche in modalità multiplayer online, offrendo così più tracciati su cui sfidare gli amici. Fino a otto giocatori possono affrontarsi in un solo tracciato e sarà possibile aumentare il livello di sfida, personalizzando diversi parametri della gara, come velocità, comandi e gravità del percorso. Dal lancio del multiplayer online, avvenuto con un aggiornamento gratuito all’inizio del mese, gli utenti hanno già affrontato circa 2,5 milioni di gare, guidando per oltre 500.000 chilometri, una distanza pari a 13 giri completi intorno alla Terra.




Trials Fusion
Trials Fusion - Immagine 144277
Trials Fusion - Immagine 144273
Trials Fusion - Immagine 144269
Trials Fusion - Immagine 144265
Trials Fusion - Immagine 144261
Trials Fusion - Immagine 144257




Trials Fusion viene aggiornato costantemente con nuovi contenuti scaricabili, che aggiungono più caratteristiche ed elementi per l’editor di tracciati.


Il Season Pass è disponibile al prezzo di 19,99€ e consente di accedere immediatamente a Fault One Zero, oltre ai quattro pacchetti di contenuti scaricabili precedenti. Tutti gli utenti senza Season Pass possono comunque acquistare separatamente Fault One Zero al costo di 4,99€.


Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion™ ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti.


Ecco il trailer dedicato ai contenuti di Fault One Zero:







Per tutte le ultime novità sull’esperienza multiplayer di Trials Fusion, visitare http://trialsgame.com/multi. Per maggiori informazioni sui giochi Ubisoft, visitare la pagina Twitter di Ubisoft Italia.



- 5 %

Acquista la versione PC

19.9918.99

Trials Fusion

Disponibile per: PS4 , PC, Xbox 360, Xbox One
Trials Fusion PS4 Cover
  • Piattaforma: PS4
  • Produzione: Ubisoft
  • Sviluppo: RedLynx
  • Genere: Guida
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +12
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 16 aprile 2014
Empire
Empire
I morti non muoiono
I morti non muoiono

Jarmusch e zombi: un binomio perfetto

Pets 2 - Vita da Animali
Pets 2 - Vita da Animali

Tornano i nostri animali domestici preferiti!

X-men: Dark Phoenix

2

X-men: Dark Phoenix

Il canto della Fenice

Arrivederci Professore
Arrivederci Professore

L'attimo fuggente di Johnny Depp

Una mostra per Stanley

1

Una mostra per Stanley

Tutto il genio di Kubrick esposto alla Stanley Kubrick - The Exhibition