Tiscali

Diablo III: Ultimate Evil Edition disponibile da oggi!

Il diavolo arriva anche su Next Gen

Di Roberto Vicario (19 agosto 2014 - 17:16)
Diablo III: Ultimate Evil Edition

PARIGI, Francia — 19 agosto 2014 — Mentre Malthael stringe la sua presa sull'innocente popolazione di Sanctuarium, una legione di giocatori di console è pronta a unirsi alla crociata contro la Morte stessa. Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che Diablo III: Reaper of Souls™ – Ultimate Evil Edition™ è ora disponibile su PlayStation[/i]3, PlayStation[i]4, Xbox 360 e Xbox One™.


Esclusivamente dedicata alle console, la Ultimate Evil Edition è letteralmente piena di azione, avventura e bottini epici. Include infatti tutti i contenuti del pluripremiato gioco di ruolo/azione di Blizzard Diablo III e tutte le nuove funzioni e aggiornamenti dell'acclamata espansione Reaper of Souls, inclusi la modalità Avventura, l'Atto V, la classe del crociato, la progressione di livello fino al 70, nuovi oggetti leggendari, nuove opzioni d'artigianato e molto altro ancora. La Ultimate Evil Edition è disponibile ora nei negozi e in versione digitale su PlayStationStore e Xbox Store (la versione digitale per Xbox 360 sarà disponibile dal 18 settembre).


"Con la Ultimate Evil Edition volevamo creare un gioco di ruolo d'azione per le console attuali e di nuova generazione, per cui abbiamo incluso i contenuti di Diablo III e Reaper of Souls, aggiungendo funzioni sociali innovative come il sistema Nemesi e la modalità Apprendista", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo molto emozionati all'idea di portare l'esperienza di Diablo su console per i giocatori veterani come per quelli nuovi, e siamo ansiosi di vederli tutti a Sanctuarium".


Creata per console


La Ultimate Evil Edition si avvantaggia delle caratteristiche peculiari delle piattaforme console. Tutte e quattro le versioni console della Ultimate Evil Edition presentano le funzioni multigiocatore per 4 persone sullo stesso schermo e online. Che gli eroi di Sanctuarium si uniscano a una partita dallo stesso divano o su PlayStationNetwork o Xbox Live, Reaper of Souls permette di vivere l'esperienza di gioco con Diablo nel miglior modo possibile: con gli amici.


La Ultimate Evil Edition aggiunge anche altri modi con cui i giocatori possono condividere le proprie avventure: la modalità Apprendista rende più semplice formare gruppi con amici, il sistema Nemesi invia mostri assetati di sangue nelle partite degli amici finché non si consuma la giusta vendetta, e le nuove funzioni di posta fra giocatori e doni fra giocatori permettono di condividere i tesori con i propri alleati. Perché non c'è nulla di più amichevole che scartare un regalo epico.


Inoltre, i giocatori che hanno affrontato le forze del male sulla versione originale per PS3™ o Xbox 360 di Diablo III potranno continuare la propria crociata contro la Morte, godendo del supporto trasversale su tutte le piattaforme per le console di nuova generazione. I personaggi del gioco originale per PS3™ possono essere trasferiti sulle versioni PS3™, PS4™ o Xbox One della Ultimate Evil Edition, e i personaggi su Xbox 360 possono essere trasferiti sulle versioni Xbox 360, Xbox One o PS4™. Per ulteriori informazioni su come esportare i file di salvataggio dei personaggi, si può consultare il sito della comunità di Diablo III.


Unisciti alla crociata con Reaper of Souls


In Reaper of Souls, i cinque coraggiosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, monaco, sciamano e mago — sono affiancati da un nuovo campione: il crociato. Protetto da un'armatura corazzata, il crociato è una forza distruttiva virtuosa e inarrestabile, che ricorre ai poteri dell'ira divina per infliggere il giusto castigo alle creature infernali.


Reaper of Souls aggiunge un nuovo, avvincente atto a Diablo III, nel quale i giocatori affronteranno un viaggio oscuro e pericoloso attraverso luoghi spaventosi, visitando la leggendaria città di Cuor della Marca e massacrando orde infinite di servitori demoniaci decisi a ostacolare la loro missione. L'avventura culminerà con il cruciale confronto contro Malthael, l'Angelo della Morte, i cui malvagi piani potrebbero portare morte e rovina tra gli innocenti abitanti di Sanctuarium.


Oltre al nuovo eroe, il crociato, e all'Atto V, la Ultimate Evil Edition include un miglioramento del sistema del bottino, l'espansione del sistema dei livelli d'eccellenza per i personaggi di livello massimo e diversi miglioramenti all'esperienza di gioco di Diablo III tra cui:


  • Modalità Avventura: una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di viaggiare ovunque e uccidere qualsiasi cosa si muova
  • Incarichi: obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l'esplorazione di Sanctuarium
  • Varchi dei Nefilim: mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori
  • Livello massimo a 70: nuovi formidabili incantesimi e abilità che porteranno i giocatori verso nuove vette di potere
  • La mistica: una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino

Tutte queste novità sono contenute nella Ultimate Evil Edition, che i giocatori possono acquistare da oggi a un prezzo di vendita suggerito di 69,99 € per PS4™ o Xbox One, o di 39,99 € per PS3™ o Xbox 360. Informati sulla disponibilità presso il tuo rivenditore di fiducia.


I giocatori che si batteranno per la salvezza di Sanctuarium dal salotto di casa su PS3™ o PS4™ potranno godersi alcuni contenuti esclusivi ispirati a due famosi titoli per PlayStation!


  • Varco dei Nefilim: The Last of Us™, un Varco dei Nefilim completamente casuale, con un inquietante effetto di spore giallastre e pieno di voraci creature modellate sui famigerati infetti Stalker, Clicker e Bloater.
  • Guisa dei Colossi, un set unico di piani per la trasmogrificazione che sblocca sei aspetti per le armature ispirati al famoso titolo Shadow of the Colossus™

Per ulteriori informazioni su Diablo III: Reaper of Souls – Ultimate Evil Edition, visita il sito ufficiale di Diablo III per console. Blizzard Entertainment offre numerose offerte d'impiego per i diversi giochi attualmente in sviluppo: visita http://jobs.blizzard.com/ per ulteriori informazioni e per scoprire come candidarti.

Diablo III: Ultimate Evil Edition
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118521
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118517
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118513
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118509
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118505
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118501
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118497
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118493
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118489
Diablo III: Ultimate Evil Edition - Immagine 118485

Diablo III: Ultimate Evil Edition

Disponibile per: PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One
Diablo III: Ultimate Evil Edition Xbox One Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!