DBZ per Kinect: personaggio esclusivo e anime

Le novità del capitolo Xbox360

Di Tommaso Alisonno (6 luglio 2012 - 10:06)
Dragon Ball Z for Kinect

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 5 luglio 2012 – In una bufera di insuperabile brillantezza in stile Bardock, NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che Dragon Ball Z per Kinect™ includerà una doppia dose di emozionanti contenuti esclusivi: l'anime "Episode of Bardock", inedito in Europa, e Bardock Super Saiyan come personaggio giocabile, per la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi di Dragon Ball.







Disponibile per Xbox 360® dal 5 ottobre (DAL 4 OTTOBRE IN ITALIA), Dragon Ball Z per Kinect include tutta l'azione e l'intensità dell'universo di Dragon Ball Z, ma con un coinvolgimento senza precedenti che solo Kinect può offrire. Con i loro pugni, i giocatori potranno sfoderare più di 100 mosse per affrontare i nemici, incluso il leggendario attacco Kamehameha, mentre combatteranno per la vittoria in questa evoluzione definitiva di una serie praticamente infinita.




Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, Dragon Ball Z per Kinect include tutte le battaglie epiche, gli attacchi più famosi e oltre 50 personaggi della serie manga originale. Dragon Ball Z per Kinect consente ai giocatori di sfoderare tutta la potenza del Super Sayan che è in loro, senza bisogno di alcun controller.




Sfruttando il sensore di Kinect, Dragon Ball Z per Kinect supporterà anche i QR code, consentendo ai fan di inquadrare speciali codici QR per sbloccare personaggi e potenziamenti nel gioco.







Scegliendo tra le modalità "Storia" e "Score Attack", i giocatori vivranno la storia, le battaglie e gli eventi leggendari dell'universo di Dragon Ball, per la prima volta in assoluto con una visuale in prima persona. I combattimenti avvincenti del gioco utilizzano una serie di inquadrature in stile anime e per vincere, il giocatore dovrà eseguire con precisione tutte le mosse e gli attacchi del personaggio, proprio come nei momenti chiave della serie. Le sequenze filmate in computer grafica e i comandi davvero unici consentono ai giocatori di affrontare una serie di combattimenti contro boss giganteschi con un coinvolgimento senza precedenti, mentre la modalità "Score Attack" immergerà i giocatori in emozionanti battaglie uno contro uno, per incoronare il campione definitivo.




Dragon Ball Z per Kinect sarà disponibile in Europa dal 5 ottobre 2012 (DAL 4 OTTOBRE IN ITALIA).




Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.namcobandaigames.eu e www.facebook.com/DBZ.videogames.




Dragon Ball Z for Kinect
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61815
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61816
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61817
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61818
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61819
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61820
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61821
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61822
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61823
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61824



Dragon Ball Z for Kinect

Dragon Ball Z for Kinect Xbox 360 Cover
Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International

1

Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.