DBZ per Kinect: personaggio esclusivo e anime

Le novitÓ del capitolo Xbox360

Di Tommaso Alisonno (6 luglio 2012 - 10:06)
Dragon Ball Z for Kinect

CERGY-PONTOISE, FRANCIA – 5 luglio 2012 – In una bufera di insuperabile brillantezza in stile Bardock, NAMCO BANDAI Games Europe annuncia oggi che Dragon Ball Z per Kinect™ includerà una doppia dose di emozionanti contenuti esclusivi: l'anime "Episode of Bardock", inedito in Europa, e Bardock Super Saiyan come personaggio giocabile, per la prima volta in assoluto nella storia dei videogiochi di Dragon Ball.







Disponibile per Xbox 360® dal 5 ottobre (DAL 4 OTTOBRE IN ITALIA), Dragon Ball Z per Kinect include tutta l'azione e l'intensità dell'universo di Dragon Ball Z, ma con un coinvolgimento senza precedenti che solo Kinect può offrire. Con i loro pugni, i giocatori potranno sfoderare più di 100 mosse per affrontare i nemici, incluso il leggendario attacco Kamehameha, mentre combatteranno per la vittoria in questa evoluzione definitiva di una serie praticamente infinita.




Sviluppato da Spike Chunsoft Co. Ltd, Dragon Ball Z per Kinect include tutte le battaglie epiche, gli attacchi più famosi e oltre 50 personaggi della serie manga originale. Dragon Ball Z per Kinect consente ai giocatori di sfoderare tutta la potenza del Super Sayan che è in loro, senza bisogno di alcun controller.




Sfruttando il sensore di Kinect, Dragon Ball Z per Kinect supporterà anche i QR code, consentendo ai fan di inquadrare speciali codici QR per sbloccare personaggi e potenziamenti nel gioco.







Scegliendo tra le modalità "Storia" e "Score Attack", i giocatori vivranno la storia, le battaglie e gli eventi leggendari dell'universo di Dragon Ball, per la prima volta in assoluto con una visuale in prima persona. I combattimenti avvincenti del gioco utilizzano una serie di inquadrature in stile anime e per vincere, il giocatore dovrà eseguire con precisione tutte le mosse e gli attacchi del personaggio, proprio come nei momenti chiave della serie. Le sequenze filmate in computer grafica e i comandi davvero unici consentono ai giocatori di affrontare una serie di combattimenti contro boss giganteschi con un coinvolgimento senza precedenti, mentre la modalità "Score Attack" immergerà i giocatori in emozionanti battaglie uno contro uno, per incoronare il campione definitivo.




Dragon Ball Z per Kinect sarà disponibile in Europa dal 5 ottobre 2012 (DAL 4 OTTOBRE IN ITALIA).




Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.namcobandaigames.eu e www.facebook.com/DBZ.videogames.




Dragon Ball Z for Kinect
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61815
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61816
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61817
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61818
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61819
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61820
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61821
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61822
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61823
Dragon Ball Z for Kinect - Immagine 61824