Days gone vi invita al matrimonio di Sarah e Deacon

Siete pronti a combattere… per amore?

Di Fabrizio Cirillo (13 febbraio 2019 - 15:09)
Days Gone

Pochi minuti fa Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Days Gone, il nuovo action sviluppato dallo studio Bend atteso in esclusiva su Playstation 4 dal 26 aprile.

In una storyline di Days Gone chiamata “I Remember”, Deacon tenta di affrontare il suo tragico passato. Molto prima che una pandemia globale uccidesse il mondo – trasformando il Pacifico nord-occidentale in una terrificante terra di nessuno dei Freakers, dei Malandrini e di coloro che lottano per sopravvivere – il Farewell Wilderness preparava il terreno per una storia d’amore improbabile tra un motociclista fuorilegge e una straordinaria giovane donna da Seattle.

Farewell Wilderness è dove si sono incontrati, è dove lui le ha insegnato a cavalcare, dove gli ha insegnato la botanica – il motivo principale per cui era nel deserto. È dove lui le ha fatto la proposta. È dove, in una piccola chiesa nella piccola città di Marion Forks, Deacon e Sarah si sono sposati con un unico testimone, l’amico di lunga data William “Boozer” Grey.

Con un semplice tocco, fascino e sincerità, Sarah Whitaker riusciva sempre ad ammorbidire Deacon, permettendogli di mostrare il suo lato imbarazzante e tenero. L’amava così tanto che, da lungo tempo membro del MC di Mongrels, Deacon St. John scelse di lasciare il MC e diventare un NOMAD per lei, così da poter passare più tempo insieme, per condividire una vita insieme.

Due anni dopo, Sarah se n’è andata. Deacon, ora un vagabondo e cacciatore di taglie, è rimasto con solo una foto per ricordargli la donna che amava e l’uomo che lei lo aveva aiutato a diventare. In un breve momento di pace nella chiesa dove si sono scambiati i voti, Deacon riflette su tutto ciò che ha perso, il guscio bruciato della chiesa, un riflesso dell’uomo che è diventato – smunto, consumato e solo.

Ma nel mondo di Days Gone, non sei mai solo per molto tempo. E in un modo strano, Deacon sembra accogliere l’intrusione. Qualunque cosa, per aiutarlo a dimenticare il suo voto infranto: “Prometto di non lasciarti mai.”

Days Gone
Days Gone - Immagine 217695
Days Gone - Immagine 215034
Days Gone - Immagine 215033
Days Gone - Immagine 215032
Days Gone - Immagine 215031
Days Gone - Immagine 215030
Days Gone - Immagine 215029
Days Gone - Immagine 210412
Days Gone - Immagine 210411
Days Gone - Immagine 210410

Days Gone

Days Gone PS4 Cover
  • Piattaforma: PS4
  • Produzione: Sony
  • Sviluppo: Sony Bend
  • Genere: Avventura / Azione
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 26 aprile 2019
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?