Dark Souls: Remastered arriva a maggio

Con novità specifiche anche per Nintendo Switch

Di Fabrizio Cirillo (9 marzo 2018 - 11:37)
Dark Souls: Remastered arriva a maggio

Bandai Namco ha confermato oggi che un amiibo basato su Solaire di Astora sarà disponibile lo stesso giorno di Dark Souls: Remastered.

Grazie all’amiibo, il celebre gesto “Lode al Sole” potrà essere usato con temerario slancio dall’inizio del gioco (il gesto, comunque, può essere anche ottenuto giocando).

Sia l’amiibo che la Dark Souls: Remastered, il remake dell’originale e amato Dark Souls, saranno disponibili in Italia dal 24 maggio 2018.

Ma c’è un’altra buona notizia per i giocatori: potranno infatti partecipare a un “network test” su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questo test permetterà di scaricare e giocare una parte di Dark Souls: Remastered prima dell’uscita del gioco per provare il gameplay e le feature online. Maggiori dettagli sul network test saranno rivelate presto.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia dal 24 maggio 2018 Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e STEAM per PC. Lo speciale amiibo sarà anche disponibile sullo store Ufficiale https://store.bandainamcoent.eu dal 25 maggio.

 

Empire
Empire
La profezia dell'Armadillo
La profezia dell'Armadillo

Portare Zerocalcare sul grande schermo era un compito davvero arduo. E infatti...

Gotti
Gotti

La vita di John Gotti arriva al cinema, ma non è più tempo per i Bravi Ragazzi

Slender Man

1

Slender Man

Se la paura annoia...

The Space Pass

3

The Space Pass

The Space mette Netflix nel mirino

Mission Impossible Fallout

7

Mission Impossible Fallout

Un grande Tom Cruise per il miglior film della saga