Da domani su AXN Sci-Fi arriva la seconda stagione di Defiance

Ogni mercoledì sera sul canale 134 di Sky

Di Valentina Barranco (15 settembre 2015 - 11:38)
Defiance

Come promesso!




Milano, 15 Settembre 2015 – Su AXN SCI-FI (Sky 134), il canale di Sony Pictures Television Networks unico in Italia ad essere completamente dedicato alla fantascienza e al fantasy, sbarca la seconda stagione di Defiance. Il nuovo capitolo dell’avvincente saga, ambientata in un prossimo futuro nel quale uomini ed alieni dovranno imparare a convivere gli uni con gli altri, arriverà in prima visione assoluta per l’Italia mercoledì 16 settembre alle ore 21.00. Nel corso dei nuovi episodi, i cittadini della comunità di Defiance vivranno in uno stato di forte subbuglio: la terribile repubblica terrestre ha preso il controllo della città, fattore che porterà a varie e importanti conseguenze, tra le quali la nomina di un nuovo sindaco. Joshua Nolan (Grant Bowler) dovrà affrontare diverse peripezie alla ricerca della perduta Irisa (Stephanie Leonidas); anche ad Amanda Rosewater (Julie Benz) spetterà un nuovo ruolo in città, mentre la famiglia Tarr cercherà disperatamente di mantenere il controllo del proprio impero criminale in mezzo a drammatici cambiamenti. Defiance, già tra le serie di fantascienza più amate dal pubblico americano, è ambientato nell’anno 2047, quando la Terra è stravolta da nuove regole ed il pianeta, a 30 anni di distanza dall’arrivo improvviso e tumultuoso di razze aliene, è completamente trasformato e reso quasi irriconoscibile dalla terraformazione degli invasori.


La cittadina di Defiance, eretta su quello che è rimasto di St. Louis, diventa un baluardo di pace ed equilibrio e proprio qui si snodano le vicende dei protagonisti della serie: dal misterioso Nolan (Grant Bowler - Lost, Ugly Betty, True Blood) e sua figlia adottiva aliena,Irisa (Stephanie Leonidas - Empire, La Bibbia), al sindaco Amanda Rosewater (Julie Benz - Dexter), passando per un manipolo di residenti che controllano la città, come il potente Rafe McCawley (Graham Greene - Il miglio verde, The Twilight Saga: New Moon), l'intraprendente Kenya (Mia Kirshner - The Black Dahlia, 24, The Vampire Diaries), proprietaria di un locale, e gli ambiziosi alieni Tarr (Tony Curran - La leggenda degli uomini straordinari, Doctor Who, Underworld: Evolution e Jaime Murray - Dexter, Spartacus - Gli dei dell'arena). Ma numerose minacce incombono sulla fragile pace che questa città di confine è finalmente riuscita a guadagnarsi.


Sul finire della seconda stagione, Defiance ha in serbo una sorpresa per tutti gli appassionati della serie con l’ingresso in scena di un nuovo personaggio, la misteriosa Pilar interpretata da Linda Hamilton (la leggendaria Sarah Connor di Terminator), che rivedremo poi anche nella terza stagione della serie.




Ogni mercoledì sera il pubblico di AXN SCI-FI potrà commentare live ogni episodio della nuova stagione di Defiance usando l’hashtag #DefianceITA sui profili ufficiali di Facebook (AXN SCI-FI Italia) e Twitter (@AXNSCIFIItalia). L’intera serie sarà anche disponibile su Sky On Demand e Sky Go.

Defiance

Defiance cover
  • Creata da: Rockne S. O'Bannon
  • Emittente: Syfy
  • Genere: Fantascienza, Azione, Drammatico
  • Nazionalità: USA
  • Anno di produzione: 2013
  • Durata singolo episodio: 43 min.
  • N° Stagioni: 3 (In corso).
  • Cast: Grant Bowler, Julie Benz, Stephanie Leonidas, Tony Curran, Jaime Murray, Graham Greene, Jesse Rath, Anna Hopkins, James Murray, Mia Kirshner
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

3

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?