Creative diventa partner di iVideoSmart

75 milioni di utenti proveranno la tecnologia Super X-Fi

Di Luca Gambino (30 novembre 2018 - 12:06)
Creative diventa partner di iVideoSmart

Creative ha annunciato oggi una partnership con iVideoSmart, una piattaforma leader di video publishing white-label con oltre 75 milioni di utenti unici di streaming mensili in Asia.

Creative lavorerà con iVideoSmart per inserire la propria tecnologia rivoluzionaria Super X-Fi nelle piattaforme streaming di iVideoSmart.
Si tratta di una partnership che vede la Super X-Fi integrata direttamente nell’engine di una piattaforma di terze parti e Creative inizierà la pianificazione di altre partnership con il Super X-Fi. Questo tipo di accordo consentirà a un numero enorme di utenti di avere un assaggio della tecnologia Super X-Fi, gratuitamente e su base limitata. Ciò consentirà una rapida crescita della base utenti che utilizza il Super X-Fi.

Allo stesso tempo, iVideoSmart faciliterà la commercializzazione dei prodotti Super X-Fi alla sua massiccia base di utenti a partire dal SXFI AMP di Creative. SXFI AMP è la prima manifestazione della tecnologia Super X-Fi che ha già ottenuto un gran numero recensioni positive e vinto numerosi premi, tra cui il Best of CES 2018 Award (AVS Forum). L'SXFI AMP ha raggiunto un livello di gradimento estremamente elevato al momento del lancio, con oltre il 99% dei clienti colpiti dalle sue prestazioni. SXFI AMP offre il miglior collegamento tra i due mondi, combinando la tecnologia Super X-Fi con un amplificatore ad alte prestazioni in un dispositivo non più grande di un dito.

Per maggiori informazioni su SXFI AMP visita sxfi.com/amp.

“In seguito al lancio del primo prodotto Super X-Fi nel terzo trimestre del 2018 a Singapore, Creative ha ora ampliato le proprie azioni per coinvolgere partner di piattaforme di streaming internazionali. iVideoSmart è una piattaforma di streaming di questo tipo che negli ultimi anni ha avuto un notevole incremento fino a diventare uno dei più grandi video publisher della regione ", ha dichiarato Darran Nathan, Business Director del Super X-Fi di Creative.

“Il modo in cui gli utenti guardano contenuti multimediali è cambiato radicalmente. Gli utenti ora guardano contenuti video sempre più da piattaforme di streaming. Questa tendenza ha visto anche l'emergere di contenuti in streaming con audio di qualità sempre maggiore. È qui che Super X-Fi entra in gioco e assume un ruolo importante”, ha aggiunto Darran. “Così come dall'era della TV in bianco e nero si è passati a quella a colori, Super X-Fi trasformerà per sempre l’esperienza in cui gli utenti ascoltano un contenuto dalle loro cuffie. Questa partnership fa parte del nostro obiettivo di far provare la tecnologia Super X-Fi a tutti coloro che utilizzano cuffie sul pianeta. Dimostra anche che Super X-Fi è una tecnologia che può esistere in molte forme, includendo applicazioni streaming di intrattenimento, piattaforme software, dispositivi autonomi, smartphone, tablet e persino televisori.”

"Siamo estremamente entusiasti di poter portare presto questa tecnologia rivoluzionaria ai nostri utenti: integrando Super X-Fi nella nostra piattaforma, gli utenti che guardano in streaming contenuti video da “dispositivi intelligenti” e cuffie potranno sperimentare l'audio come se provenisse da un impianto di altoparlanti per l'home entertainment. Questo crea un'esperienza immersiva totalmente nuova per gli utenti, specialmente quando si guarda un video di tornei esport o eventi dal vivo ", ha dichiarato Sze Chin Lee, CEO di iVideoSmart.

Come funziona Super X-Fi
Immaginate di vivere l'esperienza di ascolto di un sistema multi-altoparlante di fascia alta in un teatro e di ricreare la stessa, coinvolgente esperienza: la stessa profondità, i dettagli, il sonoro, la tridimensionalità, l’immersività, il realismo e altro ancora. È come la magia dell'olografia, ma nell'audio tramite cuffie.

La tecnologia olografica per cuffie Super X-Fi, sfruttando la tecnologia di precisione all'avanguardia che associa l'acustica distinta di un sistema audio e proiettando il suono all'orecchio umano nello spazio tridimensionale, traduce in modo intelligente informazioni complesse per un ascolto quasi identico in cuffia, facendo vivere un'esperienza mozzafiato e senza precedenti.

Inoltre, ognuno di noi sente un suono diverso nel mondo reale, a seconda della forma delle orecchie e della struttura della testa. Super X-Fi utilizza approfonditamente l'Intelligenza artificiale per mappare la forma dell'orecchio dell'individuo e il profilo della testa, quindi utilizza un algoritmo computazionalmente complesso per trasformare e personalizzare l'audio su misura per ciascun individuo, in modo che venga riprodotto come quello che sentirebbero nel mondo reale.

Empire
Empire
Amici come prima
Amici come prima

Boldi e De Sica tornano insieme sul grande schermo, ma la sceneggiatura non li aiuta

Alpha - Un'amicizia forte come la vita
Alpha - Un'amicizia forte come la vita

Un film natalizio Paleolotico

Un piccolo favore

3

Un piccolo favore

Fatevi un piccolo favore: andate a vederlo

La casa delle bambole - Ghostland

2

La casa delle bambole - Ghostland

Finalmente un horror davvero cattivo

Spiderman: Un nuovo universo
Spiderman: Un nuovo universo

L'universo alternativo di Spiderman accontenta proprio tutti