Confermata la Dead Island: Definitive Collection

Leak dell'annuncio

Di Valerio De Vittorio (3 marzo 2016 - 16:54)
Dead Island

Best Buy ha rotto le uova nel paniere di Deep Silver/Koch Media, anticipando l'annuncio della Dead Island: Definitive Collection. O almeno così sembra, attendiamo conferme ufficiali prima di sbilanciarci del tutto, ma la fonte è decisamente attendibile.

I contenuti prevedono Dead Island: Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition ed un nuovo episodio stand-alone in 16-bit, intitolato Dead Island: Retro Revenge. Comprese ovviamente tutte le patch ed i DLC. Vi aggiorneremo appena avremo le conferme ufficiali anche per l'Italia.

Aggiornamento:

Ecco il comunicato ufficiale:

Deep Silver sta portando l'iconico universo, stritola ossa, spappola crani, rompi arti, sanguinolento, e, amatissimo dai fan, di Dead Island e Dead: Island Riptide anche su next-gen!

Presentando una versione completamente rimasterizzata e decisamente migliorata di Dead Island e Dead Island: Riptide per offrire la miglior esperienza Dead Island di sempre.

La ricostruzione di Dead Island e Dead Island Riptide basata sul motore next-gen di Techland porta una revisione significativa della visuale e della performance, introducendo molti effetti grafici attuali della nuova generazione:

Alta qualità delle texture
Le texture del gioco sono state rifatte con una risoluzione più alta e il livello di qualità è stato migliorato su tutta la linea.

Nuovo sistema di illuminazione fotorealistico
Il sistema di illuminazione nel gioco è stato ampiamente migliorato, offrendo un impatto molto più realistico della bellissima ambientazione tropicale.

Shading basato sulla fisica
L'introduzione del nuovo shading basato sulla fisica dato dall'ultima iterazione con il motore Chrome, offre una più alta qualità visiva ai modelli e agli oggetti nel gioco che reagiscono in modo più realistico alle varie condizioni dell'illuminazione.

Miglioramento della qualità delle immagini attraverso l'anti-aliasing
L'aggiunta di una tecnica più sofisticata di anti-aliasing permette ai giocatori su console di assaporare Dead Island senza "effetti" sgradevoli e con una nitidezza e una pulizia maggiore.

Miglioramento della qualità dei modelli poligonali
Il miglioramento della qualità dei modelli poligonali ha un visibile impatto sulla qualità visiva.

HBAO ed effetti motion blur
L'introduzione di HBAO, un tipo di occlusione ambientale, apporta al mondo maggiore profondità e realismo. Attraverso una migliore implementazione dell'ombreggiatura degli oggetti e dei nuovi effetti motion blur verrà offerta un' esperienza ancora più cinematica del gioco.

Più coerenza sul livello di qualità
Verrà fornito un aspetto più coerente tra Dead Island e Dead Island Riptide. Aumentando il livello di qualità per un' esperienza di gioco senza interruzioni di continuità.

Un' esperienza su console next -gen
La Dead Island Redux Collection trarrà ovviamente vantaggio dalle ultime caratteristiche delle console di nuova generazione come la modalità Co-op online a 4 giocatori, PS Vita Remote-Play (PS4), Share-Play (PS4), streaming e registrazione.

Power Fists Power-up
E per finire, sarà aggiunta in entrambi i prodotti la mod PC non ufficiale preferita dai fan. Fatti strada nel caos con il più pazzo power-up mai creato.

Dead Island - Definitive Collection
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180067
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180064
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180061
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180058
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180055
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180052
Dead Island - Definitive Collection - Immagine 180049


Ma non è finita qui, c'è dell'altro! Farà il suo debutto nel caotico mix di carne, sangue e zombie un piccolo gioiello che aspetta solo di essere scoperto! Un classico endless runner action a scorrimento orizzontale, Dead Island Retro Revenge!

Caratteristiche:

Il look retro incontra il combattimento corpo a corpo
Offrendo classifiche, achievement e molta profondità
Le meccaniche del gioco includono power-up, super attacchi e un sistema di combo
Dead Island Definitive Collection è una raccolta che contiene Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e include anche gratuitamente Dead Island Retro Revenge!. Sarà disponibile in versione fisica e digitale al prezzo suggerito di €39.99

Saranno disponibili, allo stesso tempo, ognuno separatamente, Dead Island Definitive Edition e Dead Island: Riptide Definitive Edition in versione digitale su Xbox One, PlayStation 4 e PC al prezzo di €19.99

L'uscita per tutti e tre i titoli, Dead Island Definitive Edition, Dead Island: Riptide Definitive Edition e la compilation Dead Island Definitive Collection è prevista il 31Maggio 2016 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

- 15 %

Acquista la versione PC

19.9916.99

Dead Island

Disponibile per: Xbox 360, PC, PS3
Dead Island PS3 Cover
  • Piattaforma: PS3
  • Produzione: Deep Silver
  • Sviluppo: Interno
  • Genere: Action 3D
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Presente
  • PEGI: +18
  • Sito ufficiale
  • Data di uscita: 9 settembre 2011
Empire
Empire
Aladdin

2

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?

John Wick 3 - Parabellum

8

John Wick 3 - Parabellum

La danza della morte