Con Avengers 4 si chiuderà un'era

Parola di Kevin Fiege

Di Fabrizio Cirillo (28 Novembre 2017 - 11:17)
Con Avengers 4 si chiuderà un'era

Fino ad ora sappiamo veramente poco sul futuro dell'universo cinematografico di Marvel dopo Avengers: Infnity War e sopratutto dopo Avengers 4 che segnerà anche la fine della fase 3. Per il momento le uniche certezze sono l'arrivo di un secondo capitolo di Spider-Man e del terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia, ma secondo il boss di Marvel Studios non ci sarà da preoccuparsi, a patto di abituarsi ad un universo molto diverso da quello che abbiamo imparato a conoscere nel corso di tutti questi anni.

Parlando al Vanity Fair, Kevin Fiege ha infatti dichiarato: "abbiamo 22 film all'attivo, ce ne saranno altri 20 in partenza che sono completamenti diversi da tutto quello che c'è stato prima, apposta. Il quarto Avengers porterà una cosa che non avete mai visto in un film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi ben distinti: tutto quello che c'è prima di Avengers 4, e tutto quello che c'è dopo. So che non sarà quello che la gente si aspetta".

Insomma, prepariamoci ad una rivoluzione e magari al saluto di qualche supereroe che ha fatto la fortuna di Marvel e di Disney per tutti questi anni.