CHILI: ecco tutte le uscite di novembre

Un catalogo sempre più ricco

Di Luca Gambino (6 novembre 2018 - 11:37)
CHILI: ecco tutte le uscite di novembre

Per il mese di novembre CHILI arricchisce la propria library digitale con alcuni dei più grandi successi cinematografici degli ultimi mesi. Una selezione di titoli dedicati a grandi e piccini da gustare a casa propria, in qualsiasi momento e in alta definizione.

Con un cast tutto al femminile arriva Ocean’s 8 con protagonista Sandra Bullock che progetta il colpo più grande della sua vita in occasione del Met Gala di New York, insieme alla sua storica complice interpretata dall’attrice Premio Oscar, Cate Blanchett.

Per gli amanti della commedia e dei musical si torna a ballare, cantare e ridere con l’incredibile secondo capitolo Mamma Mia! Ci risiamo, diretto da Ol Parker. Un viaggio tra passato e presente per scoprire come le storie nate nel passato stiano influenzando il presente.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Paul Rudd torna nel ruolo di Ant-Man per una nuova missione al fianco di Wasp, mentre cerca di affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe che come padre.

Per i più piccoli è finalmente disponibile l’imperdibile terzo capitolo, Hotel Transilvania 3 – Una Vacanza Mostruosa, con i mostri più simpatici e amati del grande schermo. Una storia di amicizia e amore che metterà alla dura prova anche il vampiro più temuto del cinema d’animazione.

Ad arricchire il mese di novembre anche una promozione speciale su una selezione di titoli Warner Bros disponibili a un prezzo esclusivo di vendita di €4.99. A partire dai grandi classici come Quei Bravi ragazzi, I Goonies, Blade Runner e Full Metal Jacket, passando per la trilogia di Una Notte da Leoni e la commedia The Mask, fino ad arrivare alla saga de Lo Hobbit.

  chili