Centinaia di Rabbids invadono il 3DS

In arrivo Rabbids Rumble

Di Tommaso Alisonno (13 novembre 2012 - 09:36)
Rabbids Rumble

MILANO, 12 novembre 2012 — Ubisoft® annuncia che Rabbids® Rumble, titolo sviluppato in esclusiva per Nintendo 3DS™, sarà disponibile dal 15 novembre 2012 in Europa, Medio Oriente e Asia. Ancora una volta i Rabbids hanno invaso la console portatile di Nintendo e si apprestano a diffondere il caos!




I Rabbids hanno invaso sette mondi diversi e i giocatori dovranno lottare per ottenerne più di 100 e completare la propria collezione. Rabbids Rumble è pieno di folli mini giochi interattivi che sfruttano completamente le caratteristiche uniche del Nintendo 3DS, in particolare la grafica tridimensionale e la realtà aumentata, grazie alla quale i giocatori potranno interagire con i Rabbids come non hanno mai fatto prima. Sarà possibile vedere i Rabbids spuntare dal pavimento, volare in soggiorno e persino combattere sul tavolo della cucina. Rabbids Rumble include diverse modalità di gioco, tra cui una campagna per giocatore singolo e battaglie multigiocatore.




Per la prima volta nella storia della serie, Rabbids® Rumble introdurrà un sistema di combattimento a turni, davvero accessibile e divertente. I giocatori potranno sfidare gli amici con una combinazione perfetta di tattica e divertimento, in una serie di battaglie in cui non mancherà la tipica follia dei conigli. Ogni Rabbids è dotato di abilità di combattimento davvero uniche e potrà essere addestrato per diventare ancora più forte. Usando la funzione SpotPass™, i giocatori potranno scaricare nuovi conigli ancora più rari per arricchire la propria collezione, mentre con la funzione StreetPass™ potranno sfidarsi in battaglie avvincenti, sbloccando così nuovi Rabbids e oggetti.




Per maggiori informazioni sul gioco, visitare: www.rabbids.com.




Rabbids Rumble
Rabbids Rumble - Immagine 68341
Rabbids Rumble - Immagine 68342
Rabbids Rumble - Immagine 68343