Captain America: Civil War nel nuovo video di LEGO Marvel's Avengers

Il DLC gratuito su PlayStation

Di Tommaso Alisonno (15 marzo 2016 - 10:03)
LEGO Marvel's Avengers

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video di LEGO Marvel’s Avengers avente come protagonisti I supereroi del recentemente pubblicato Character Pack Captain America: Civil War.

Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito escluisvamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.

I supereroi una volta riuniti si trova ora nuovamente divisi! Il Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dall’attesissimo blockbuster: Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier. In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’Universo Cinematico Marvel di Pantehr e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.

LEGO Marvel's Avengers
LEGO Marvel's Avengers - Immagine 180679


LEGO Marvel’s Avengersconsente ai giocatori di rivivere I momenti più emozionanti dell’universo cinematico Marvel, utilizzando i classici personaggi degli Avengers e contenuti dei fumetti Marvel s. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e PC.

http://warnerbros.it/legomarvelsavengers