Blizzard annuncia l'Operazione Apocalisse

Hearthstone si aggiorna

Di Luca Gambino (7 agosto 2018 - 20:32)
Hearthstone: Heroes of Warcraft

Intrepidi scienziati, ingegneri e cavie da laboratorio di Azeroth: preparatevi a Operazione Apocalisse™, la nuova espansione di Hearthstone, l'acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Il famigerato Dott. Boom è pronto a scatenare i risultati dei suoi deliziosi esperimenti irresponsabili sui giocatori, sotto forma di 135 folli carte e nuove, perfide meccaniche di gioco.

Con tutti gli esperimenti da svolgere nei Laboratori Boom avrai bisogno di aiuto per prepararti! Connettiti per ricevere un servitore Leggendario di classe casuale e tre buste di Operazione Apocalisse.

ORA I MAZZI SI CREANO... CON LA SCIENZA!

• NUOVA ABILITÀ: MAGNETISMO - Fondi insieme servitori Robot grazie alla nuova abilità Magnetismo, combinando Attacco, Salute e abilità per ottenere automi spaventosamente potenti.
• SCIENZIATI E MAGIE LEGGENDARI - Il Dott. Boom ha reclutato gli scienziati e gli inventori più eccentrici di Azeroth, tutti sotto forma di servitori Leggendari, che hanno portato con loro le invenzioni più pazze: una serie di sublimi Magie Leggendarie.
• SCIENZA + LAVORO DI SQUADRA = PROGETTI - I Progetti sono Magie che, quando vengono giocate, forniscono un bonus a entrambi i giocatori. Ottimizzare questi bonus darà un grande vantaggio nella competizione.
• ΩMEGA - Le carte Omega conferiscono potenti bonus quando vengono giocate con 10 Mana, premiando i giocatori che attendono di poter imbrigliare il loro potere al massimo.

ENIGMI SPACCA-CERVELLO

L'Operazione Apocalisse è un'impresa scientifica dalla portata obnubilante, e il Dott. Boom ha bisogno dell'aiuto di tutti! Tutta la folle scienza prodotta ai Laboratori Boom, per non parlare dello spudorato menefreghismo etico e il disprezzo di ogni misura di sicurezza, hanno determinato una carenza di partecipanti volontari, spingendo così il Dott. Boom ad abbassare i requisiti per gli aspiranti ricercatori.

Nella modalità per giocatore singolo di Operazione Apocalisse, il Laboratorio Enigmi, i giocatori potranno ottenere il favore del Dott. Boom risolvendo più di 100 diversi enigmi spacca-cervello. Numerosi rompicapo metteranno alla prova la bravura dei giocatori, come gli Enigmi Letali, nei quali sarà necessario effettuare la giocata vincente su un tabellone in una condizione specifica, o gli Enigmi Sopravvivenza, che richiedono di restare vivi in situazioni al limite e con pochissime risorse a disposizione. I ricercatori più brillanti che sopravvivranno a queste prove dovranno poi vedersela con il Dott. Boom stesso nel suo laboratorio personale. I pochi che risolveranno tutti gli enigmi verranno ricompensati con il dorso delle carte Apocalisse!

A partire dal 21 agosto, quando il Laboratorio Enigmi aprirà in totale sicurezza, il Dott. Boom ti regalerà tre buste di carte di Operazione Apocalisse quando ti connetterai.

Hearthstone: Heroes of Warcraft
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195871
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195867
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195863
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195859
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195855
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195851
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195847
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195843
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195839
Hearthstone: Heroes of Warcraft - Immagine 195835

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Disponibile per: PC , iPad, Android, iPhone
Hearthstone: Heroes of Warcraft PC Cover
Empire
Empire
First Man - Il Primo Uomo

3

First Man - Il Primo Uomo

Chazelle ci regala un'altra piccola, grande perla!

Soldado

1

Soldado

La guerra ai narcos ha raggiunto i massimi livelli

A Star is Born
A Star is Born

Bradley Cooper e Lady Gaga ci regalano una versione contemporanea di una delle favole più amate dal pubblico a stelle e strisce.

Venom

12

Venom

Il simbionte torna sul grande schermo!

The Predator

5

The Predator

Un nuovo predatore è arrivato sulla terra!