Bioshock Collection è ufficiale

La raccolta sarà rilanciata il 16 settembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC

Di Fabrizio Cirillo (30 giugno 2016 - 14:21)
Bioshock: The Collection

I tre videogame della serie di BioShock. Tutti i single-player DLC rimasterizzati per le console moderne in unico prezioso pacchetto.

Sono passati nove anni da quando Irrational Games e 2K ti hanno guidato in uno spaventoso viaggio nelle profondità della città sommersa di Rapture con BioShock; cinque anni da quando sei tornato a Rapture in BioShock 2; tre anni da quando, con uno skyhook, hai navigato per la città di Columbia in BioShock Infinite . Il 16 settembre 2016, potrai rivivere questa pluripremiata avventura, per la prima volta rimasterizzata per console e pc, grazie al cofanetto BioShock: The Collection.

Diversi fan hanno richiesto la versione del gioco per PlayStation 4 e Xbox One – e noi li abbiamo ascoltati! Grazie a una collaborazione con Blind Squirrel Games, abbiamo rimasterizzato BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite per PlayStation 4, Xbox One e PC, facendoli apparire al meglio*. BioShock: The Collection comprende tutti e tre i titoli insieme per la prima volta, i single-player DLC** e il video inedito, “I commenti del regista: la nascita di BioShock” che contiene le intuizioni di Ken Levine.

Se non hai mai sperimentato la serie prima d’ora, questo è il momento giusto per provarla e toccare con mano il motivo per cui, BioShock, ha scalato innumerevoli volte le classifiche e ha vinto più di 125 premi, inclusi due BAFTA, diversi Best of E3, Best of Gamescom e Game of the Year, riconoscimenti da autorevoli siti specializzati come IGN, GameSpot, Game Informer, e molto altro ancora. Le armi, i plasmidi, i livelli e i personaggi che ti hanno scioccato anni fa, sono stati profondamente rinnovati, in modo tale da apparire al meglio. Per di più, tutti e tre i single-player DLC creati, sono stati assemblati in un unico pacchetto. Il cofanetto BioShock: The Collection include:

BioShock:

  • Il video “I commenti del regista: la nascita di BioShock” con Ken Levine, creative director di BioShock e BioShock Infinite e Shawn Robertson, animation lead di BioShock e animation director di BioShock Infinite.
  • Museum of Orphaned Concepts: un viaggio attraverso un museo virtuale ispirato a Rapture per dare uno sguardo “dietro le quinte” e conoscere contenuti inediti, non presenti nelle passate versioni.
  • Challenge Rooms: oltre alla storia di BioShock, tackle puzzle, splicer e Big Daddie oltreché, ovviamente, i risultati.

BioShock 2 (**la versione multiplayer non è compresa)

  • Minerva’s Den: una storia a se stante rispetto a BioShock , che presenta un lato di Rapture che non hai mai esplorato prima. Utilizza le abilità di combattimento ampliate con dei Laser ionici sperimentali e un caotico pozzo gravitazionale di plasmidi, unico per Minerva's Den, come il faccia a faccia con Lancer Big Daddy.
  • Protector Trials: prendi il controllo di Alpha Series Big Daddy risvegliatosi dall’ibernazione poco prima degli eventi di BioShock 2.

BioShock Infinite:

  • Burial at Sea – Episodi 1 e 2 compresi nel pacchetto: questo importante DLC, formato da due parti, completa la trilogia di BioShock riprendendo la serie da dove è iniziata . Un ritorno a Rapture poco prima degli eventi dell'originale BioShock!
  • Clash in the Clouds compreso nel pacchetto: Affronta 60 sfide attraverso le quattro mappe aggiuntive per la classifica e sblocca le aree da esplorare nel museo centrale della Columbian Archaeological Society.
  • Pacchetto Columbia's Finest: combina i contenuti di Industrial Revolution e dell’ Upgrade Pack e include 500 Silver Eagles, cinque Lock Picks, sei uniche Gear items, e due potenziamenti per le armi: un Fucile China Broom di Comstock e un Fucile da cecchino Occhio di Aquila di Comstock.

Ricorda: Un uomo sceglie. Uno schiavo obbedisce. Dunque, vuoi gentilmente seguire la nuova @BioShock handle on Twitter, visitare la nostra pagina Facebook oppure cliccare sul link 2k.com/bioshock e prepararti per una nuova BioShock experience?

BioShock: The Collection per Xbox One, PlayStation 4 e PC sarà disponibile in Italia il 16 settembre .

*BioShock Infinite non è stato rimasterizzato per pc, perché già conforme agli standard delle attuali console e funziona senza alcun problema con impostazioni per un numero elevato di visualizzazioni.

**BioShock: il pacchetto non comprende la versione multiplayer per BioShock 2.

Bioshock: The Collection
Bioshock: The Collection - Immagine 188085
Bioshock: The Collection - Immagine 188082
Bioshock: The Collection - Immagine 188079
Bioshock: The Collection - Immagine 188076
Bioshock: The Collection - Immagine 188073
Bioshock: The Collection - Immagine 188070
Bioshock: The Collection - Immagine 188067
Bioshock: The Collection - Immagine 188064

Bioshock: The Collection

Disponibile per: Xbox One, PC, PS4
Bioshock: The Collection PS4 Cover
  • Piattaforma: PS4
  • Produzione: 2K Games
  • Sviluppo: Irrational Games
  • Genere: FPS
  • Multiplayer Locale: Assente
  • Multiplayer Online: Assente
  • PEGI: +18
  • Data di uscita: 16 settembre 2016
Empire
Empire
X-men: Dark Phoenix
X-men: Dark Phoenix

Un breve ripasso del franchise in compagnia degli attori protagonisti

Aladdin

2

Aladdin

Missione compiuta, Mr. Ritchie

Rocketman
Rocketman

Ormai è Biopic-Mania e questa volta è il turno di Elton John

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

11

Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma

Quando Guerre Stellari tornò al cinema 20 anni fa

L' Angelo del Male - Brightburn
L' Angelo del Male - Brightburn

E se Superman fosse stato malvagio?