Bandai Namco annuncia Tokyo Ghoul:re Call to Exist

Vittima o carnefice?

Di Luca Gambino (9 luglio 2018 - 09:23)
Tokyo Ghoul:re Call to Exist

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Three Rings Inc. hanno annunciato TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST, il primo videogioco basato sulla celebre serie manga dark fantasy ad arrivare in Occidente. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST includerà una modalità offline e una modalità multiplayer online in cooperativa in cui l’obiettivo principale sarà sopravvivere, partecipando alla guerra tra ghoul e investigatori per uno dei due schieramenti. TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.

TOKYO GHOUL:re CALL to EXIST riunirà personaggi di vari manga del franchise nella lotta per la sopravvivenza, tra cui TOKYO GHOUL, TOKYO GHOUL √A e TOKYO GHOUL:re, sia nei panni di un ghoul che di un investigatore. Ognuna di queste tipologie di personaggio possiede le proprie abilità e armi da padroneggiare, tra cui oggetti di tipo Kagune o Quinque. I giocatori potranno scegliere il proprio schieramento e sfidare gli amici per scoprire chi regnerà supremo in alcune spietate battaglie fino alla morte.

Tokyo Ghoul:re Call to Exist

Disponibile per: PC , PS4
Tokyo Ghoul:re Call to Exist PC Cover
Empire
Empire
First Man - Il Primo Uomo

3

First Man - Il Primo Uomo

Chazelle ci regala un'altra piccola, grande perla!

Soldado

1

Soldado

La guerra ai narcos ha raggiunto i massimi livelli

A Star is Born
A Star is Born

Bradley Cooper e Lady Gaga ci regalano una versione contemporanea di una delle favole più amate dal pubblico a stelle e strisce.

Venom

12

Venom

Il simbionte torna sul grande schermo!

The Predator

5

The Predator

Un nuovo predatore è arrivato sulla terra!