Bad Company 2 si sposta in Vietnam

Nuova location per i DICE

Di Luca Gambino (15 giugno 2010 - 12:00)
Battlefield Bad Company 2 Vietnam

DICE, studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) ha annunciato oggi il primo Expansion Pack multiplayer per il celebre Battlefield: Bad Company 2, nel quale i giocatori verranno catapultati all’interno di un teatro di guerra totalmente nuovo – il Vietnam. Combattendo nei panni dei Marine statunitensi o i quelli dell’esercito Nord Vietnamita (NVA), l’ostile terreno di battaglia della giungla del Vietnam verrà drammaticamente riportato in vita grazie al motore Frostbite, così come un gran numero di veicoli ed armi autentiche con le quali affrontare il nemico. Giungle spietate, massicce incursioni aeree e nemici imprevedibili daranno vita ad un’azione non-stop in un enorme ambiente aperto, segno distintivo del pluri-premiato studio svedese. Con più di 5 milioni di unità vendute, Battlefield: Bad Company 2 è stato definito come "…un gioco migliore di Call of Duty: Modern Warfare 2" da Seth Schiesel del The New York Times.



L’expansion pack digitale Battlefield: Bad Company 2 Vietnam riesce a catturare tutta l’intensità, l’azione e l’impareggiabile gamplay di Battlefield: Bad Company 2 e alza considerevolmente la posta in gioco  grazie a nuove armi, veicoli, elementi sbloccabili, premi e trofei. Con 4 nuove mappe giocabili nelle classiche modalità di Battlefield, incluse le modalità Conquest e Rush, Battlefield: Bad Company 2 Vietnam sarà disponibile in tutto il mondo per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Il prezzo verrà annunciato in un secondo momento.




Per maggiori informazioni su DICE, visitate www.dice.se. Per maggiori informazioni su Battlefield: Bad Company 2 visitate www.battlefield.com. Oppure  seguiteci su Twitter su http://twitter.com/OfficialBFBC2