Arrivano le cuffie gaming firmate Sennheiser

GSP 350 e GSP 300 sono il must have per immergersi nell'adrenalina del gioco

Di Fabrizio Cirillo (20 novembre 2017 - 12:21)
Arrivano le cuffie gaming firmate Sennheiser

Come stupire gli amici appassionati di videogames sempre attenti alle ultime novità? Le cuffie GSP 300 e GSP 350 by Sennheiser sono il regalo perfetto per conquistare anche i gamer più esigenti. Appositamente pensate per veri hardcore gamers, GSP 300 e GSP 350, grazie al microfono con tecnologia noise cancelling di ultima generazione di cui sono dotate, eliminano il rumore proveniente dall'ambiente circostante migliorando la riproduzione della voce e permettendo così di immergersi completamente nel gioco. L'archetto sdoppiato e lo snodo sulle capsule ne migliorano l'indossabilità; gli ampi padiglioni, dotati di soffici cuscinetti in memory foam garantiscono il massimo comfort anche durante l'uso prolungato.

Il design di tipo circumaurale ad acustica chiusa enfatizza i bassi e consente di sentirsi completamente immersi nella realtà virtuale. I tasti di controllo volume sono posti direttamente sulla capsula, per facilitarne la regolazione, e la funzione mute è attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale. 

L'eccellente qualità audio delle cuffie Sennheiser riproduce fedelmente tutti i dettagli acustici e rumori (compresi quelli che accompagnano, ad esempio, mosse degli avversari o bonus speciali da prendere) pensati dagli sviluppatori di videogame, permettendo di vivere un'esperienza di gaming a 360° ancora più immersiva e allo stesso tempo di migliorare le proprie performance.

GSP 300 è dotata di cavo a collegamento singolo, doppio jack da 3.5 mm con adattatore, doppio jack femmina da 3.5 mm e jack singolo da 3,5 mm (PCV 05) e può essere collegata a PC, Mac e PS4. Perfetta per sentirsi protagonisti del proprio videogioco preferito (€ 99,00)!

GSP 350 è la cuffia per PC dotata di soundcard USB 7.1, capace di creare l'effetto Dolby 7.1. L'equalizzatore offre quattro diverse modalità PRESS RELEASE 2/2 tra cui scegliere – Music, Game, Sport, Off - ottimizzate per rendere l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente (€ 139,00).

GSP 300 e GSP 350 sono ideali per i gamers che vogliono vivere un'esperienza di gioco ultraimmersiva e amano essere protagonisti di incredibili avventure in mondi virtuali ancora inesplorati. Let's the game started!

Empire
Empire
The Nun
The Nun

Certi film dovrebbero essere ricacciati all'inferno..

La profezia dell'Armadillo
La profezia dell'Armadillo

Portare Zerocalcare sul grande schermo era un compito davvero arduo. E infatti...

Gotti
Gotti

La vita di John Gotti arriva al cinema, ma non è più tempo per i Bravi Ragazzi

Slender Man

1

Slender Man

Se la paura annoia...

The Space Pass

3

The Space Pass

The Space mette Netflix nel mirino