Arriva The Sims 3 Aurora Skies

Per scoprire cosa si cela a nord!

Di Fabio Fundoni (22 febbraio 2013 - 09:28)
The Sims 3 Aurora Skies

Oggi, The Sims 3 ha lanciato The Sims 3 Aurora Skies, nuovo mondo digitale disponibile su The Sims Store. In questo nuovo mondo, i giocatori potranno avventurarsi in una regione nordica e scoprirne l’ambiente, ottimo per uno stile di vita eco-friendly. I Sims scienziati possono esplorare questo mondo per lavoro – dato che Aurora Skies offre il palazzo scientifico Cure-All-Collective, un luogo per sviluppare le nuove tecnologie verdi. Altri Sims invece possono visitarlo anche solo per potersi rilassare e trovare la loro pace interiore tra le altissime cascate, il cielo multicolore, un grande lago geo-termale e sgargianti mongolfiere.




Le mongolfiere sono un nuovo elemento per i Sims che vi potranno salire e librarsi nel cielo. Sono totalmente personalizzabili e perfette per le coppie di Sims che vogliono provare l’esperienza romantica definitiva. Le voci di corridoio dicono che queste bellissime mongolfiere sono la prima causa del recente picco di bambini e neonati, dato che innalzano il livello di romanticismo dei Sims che ci salgono sopra.




Per fortuna che la Gold Edition di The Sims 3 Aurora Skies offre il Tiny Prodigies Early Learning Center, il luogo ideale per l’apprendimento dei piccoli Sims. Il Tiny Prodigies Early Learning Center offre tre piani con numerosi spazi adibiti a diverse attività, con qualcosa di nuovo per tutti i Sims. C’è un angolo lettura, una area ricreazionale esterna, una piscina interna, una stanza dedicata all’arte e persino una lounge dove i Sims adulti possono rilassarsi mentre i loro piccoli imparano.




The Sims 3 Aurora Skies richiede il gioco base ed è disponibile sul The Sims 3 Store nelle edizioni Standard e Gold. La nuova location, la Tiny Prodigies Early Learning Center è disponibile solo con la versione Gold.

The Sims 3 Aurora Skies

The Sims 3 Aurora Skies PC Cover
Empire
Empire
The Silence
The Silence

Un cast d'eccezione ma poca sostanza per il nuovo horror targato Netflix

Star Wars Episodio IX

9

Star Wars Episodio IX

Analizziamo il trailer e scopriamo qualche teoria.

Avengers Endgame

1

Avengers Endgame

Le differenze tra l'avventura cartacea e il film

Men in Black International
Men in Black International

Fantascienza che sa far ridere!

La caduta dell'impero americano
La caduta dell'impero americano

Può un regista ultrasettantenne girare un film come se fosse un trentenne? Se ti chiami Denys Arcand, sì.