Tiscali

Arriva l'Initiation Challenge Map Add-On per Batman

Disponibile da domani

Di Tommaso Alisonno (2 dicembre 2013 - 15:51)
Batman: Arkham Origins

Domani, 3 dicembre, Warner Bros. Interactive Entertainment rilascerà il contenuto aggiuntivo l’Iniziazione, nuova mappa sfida del titolo Batman ™: Arkham Origins, disponibile su PlayStation ® Network, Xbox LIVE network di intrattenimento online di Microsoft, Steam e Nintendo eShop (€ 6,99). Il nuovo contenuto intitolato l'Iniziazione si concentra sul personaggio di Bruce Wayne prima che indossi la maschera, e introduce una nuova campagna con quattro esclusive mappe sfida e due skin originali – l’ Iniziazione di Bruce Wayne e Il Vigilante Bruce Wayne. I giocatori che hanno acquistato il Season Pass di  Batman: Arkham Origins avranno accesso immediato al contenuto appena si connetteranno a Internet.




Ambientato a Paektu-San Mountains in Corea del Nord, il contenuto aggiuntivo l’Iniziazione ha per protagonista un giovane Bruce Wayne che deve affrontare la sua prova finale. I giocatori potranno affrontare una serie di mappe sfida che metteranno alla prova la loro formazione nelle arti marziali attraverso luoghi esotici, tra cui una foresta di bambù e un monastero in cima ad una montagna. I fan dovranno affrontare nuovi nemici e un’epica prova finale per dimostrare il loro valore al grande e spietato insegnante di Bruce, Kirigi.







Batman: Arkham Origins
Batman: Arkham Origins - Immagine 99212
Batman: Arkham Origins - Immagine 99208




Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins è basato sulla licenza di Batman di DC Comics e introduce come prequel una trama originale ambientata diversi anni prima di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. Svolgendosi prima dell’arrivo dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco è caratterizzato da una Gotham City ancora più ampia e mostra un giovane Batman alle prime armi, che si trova a dover affrontare un momento cruciale della sua carriera da combattente del crimine che stabilirà il suo percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Come spiega la storia, i giocatori potranno incontrare molti personaggi importanti per la prima volta e creare relazioni chiave. La modalità multiplayer online è sviluppata da Splash Damage.




Batman: Arkham Origins è il nuovo capitolo della serie videoludica campione di vendite Batman: Arkham ed è disponibile per PS3™, Xbox 360®, Wii U™ e Windows PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate™, è disponibile per PlayStation®Vita handheld entertainment system e Nintendo 3DS™ handheld system.




Per maggiori informazioni visita http://www.batmanarkhamorigins.com/it oppure la pagina ufficiale Facebook https://www.facebook.com/BatmanArkhamIT.



- 15 %

Acquista la versione PC

19.9916.99

Batman: Arkham Origins

Disponibile per: PC , PS3, Xbox 360, Wii U, Android, iPad
Batman: Arkham Origins PC Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilitÓ per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror pi¨ intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!