Annunciato il MultiPlayer di Trials Fusion

Entra in una squadra e affronta subito i rivali nella beta multiplayer online per PC

Di Tommaso Alisonno (20 novembre 2014 - 16:41)
Trials Fusion

MILANO, 20 novembre 2014 Ubisoft annuncia l’uscita di un nuovo aggiornamento gratuito per Trials Fusion che introduce le squadre. Ora i giocatori potranno formare una propria squadra per competere contro i loro rivali e scalare le relative classifiche, contribuendo ad aumentare il punteggio di squadra.




Ogni squadra può avere un massimo di 50 membri ed è caratterizzata da un nome e uno stemma specifico. Inoltre avrà una propria bacheca, dove i suoi membri potranno incontrarsi e comunicare tra loro. Le diverse squadre potranno anche sfidarsi in alcune partite private, grazie all’ormai imminente multiplayer online.




Trials Fusion
Trials Fusion - Immagine 134535
Trials Fusion - Immagine 134531
Trials Fusion - Immagine 134527
Trials Fusion - Immagine 134523
Trials Fusion - Immagine 134519




L’esperienza multiplayer online sarà disponibile per tutti gli utenti di Trials Fusion come aggiornamento gratuito a inizio 2015 e supporterà quattro giocatori per ogni gara su Xbox 360, fino a otto giocatori su Xbox One, PlayStation4 e PC. Gli utenti PC avranno l’opportunità unica di testare il multiplayer online in una speciale beta disponibile da oggi.


Saranno disponibili tre modalità multiplayer online:


  • Online X-Supercross - Fino a otto giocatori gareggiano su tre circuiti casuali e vince chi realizzerà il miglior punteggio totale.
  • Partita privata – Fino a otto giocatori possono scegliere il tracciato su cui gareggiare e personalizzare diversi parametri della gara, come la gravità del percorso, oltre a modificare la velocità della moto o invertire i comandi.
  • Partita privata con spettatore – I giocatori che desiderano guardare le gare online multiplayer selezionano i tracciati e i parametri della gara, invitando altri otto giocatori a correre, per poi rilassarsi godendosi semplicemente lo spettacolo. Queste partite potranno anche essere trasmesse online, utilizzando le diverse piattaforme di condivisione in streaming.



Il multiplayer avrà anche una sua classifica mondiale che registrerà l’esperienza ottenuta dai giocatori nella modalità Online X-Supercross.




Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion ha venduto oltre un milione di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti.




Per tutte le ultime novità sull’esperienza multiplayer di Trials Fusion, visitare http://trialsgame.com/multi. Per maggiori informazioni sui giochi Ubisoft, visitare la pagina Twitter di Ubisoft Italia.