Tiscali

Annunciato DIGIMON All-Star Rumble per PS3 e X360

In Europa in Autunno

Di Tommaso Alisonno (1 agosto 2014 - 11:35)
Digimon All-Star Rumble

Bandai Namco ha reso noto che nell'arco dell'Autunno 2014 arriverà sugli scaffali DIGIMON All-Star Rumble per PS3 e Xbox360. Il gioco è un party-arena incentrato sul multiplayer in cui potremo darcele di santa ragione controllando i Digimon e, ovviamente, potendo all'occorrenza "digievolvere" nelle forme più grandi e potenti.




Sono previsti 12 personaggi selezionabili, 10 arene e una modalità Campagna totalmente nuova. Ecco il trailer e le prime immagini del gioco:







Digimon All-Star Rumble
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123413
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123411
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123409
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123407
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123405
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123403
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123401
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123399
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123397
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123395
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123393
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123391
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123389
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123387
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123385
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123383
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123381
Digimon All-Star Rumble - Immagine 123379


Milano – 01 agosto 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe annuncia oggi che DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation3 e Xbox 360. DIGIMON All-Star Rumble è un emozionante titolo multiplayer con combattimenti in arena basato sul celebre franchise Digimon, che comprende giocattoli, anime, manga, film e videogiochi.




In DIGIMON All-Star Rumble, il mondo digitale sta finalmente vivendo un periodo di pace, dopo aver superato numerose guerre e crisi. Tuttavia, i Digimon devono combattere per digievolversi, perciò propongono di organizzare il loro primo “Digimon Evolution Tournament” per stabilire per sempre chi è il più forte fra loro. In questo vivace torneo competitivo, fino a quattro giocatori potranno scegliere tra una gamma di 12 celebri personaggi dei Digimon e giocare con un totale di 32 forme, prese da ogni serie dei Digimon, da Digimon Adventure al più recente Digimon Fusion. I giocatori assumeranno il controllo dei celebri mostri digitali, combattendo per la supremazia nella modalità principale Versus Battle, dove utenti di ogni livello di abilità potranno partecipare e divertirsi.




Potenziandosi in battaglia, i giocatori possono digievolversi in una forma ancora più potente, creando un’atmosfera di combattimento unica, dove dovranno bilanciare la fase di attacco con la necessità di scatenare la digievoluzione, per ottenere un vantaggio decisivo. Utilizzando alcune tecniche speciali durante le battaglie, come il potenziamento “Evoluzione”, insieme a diverse strategie di attacco o di difesa, sarà possibile dare vita a un’esperienza di combattimento in arena vivace ed emozionante, dove tutti i fan potranno sfidarsi per diventare il miglior Digimon!




Per più di 15 anni, il marchio DIGIMON è cresciuto in tutto il mondo insieme alla sua incredibile base di appassionati. Grazie a DIGIMON All-Star Rumble, potremo offrire quell’esperienza di combattimento in arena che tutti i fan dei DIGIMON stanno aspettando!” ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing & PR di BANDAI NAMCO Games Europe.



DIGIMON All-Star Rumble sarà disponibile dall’autunno 2014 in Europa e Australasia per PlayStation3 e Xbox 360. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Games Europe, visitare www.BandaiNamcoGames.com.



Digimon All-Star Rumble

Disponibile per: PS3 , Xbox 360
Digimon All-Star Rumble PS3 Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

38

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!