Annunciato Dark Souls II: Scholar of the First Sin per PS4 ed Xbox One

L'RPG From Software arriva sulle nuove console

Di Valerio De Vittorio (25 novembre 2014 - 09:29)
Dark Souls II: Scholar of the First Sin

Dark Souls II arriva anche su Playstation 4 ed Xbox One grazie a Scholar of the First Sin, nuova versione dello spietato RPG From Software.







Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli:




Milano – 25 novembre 2014 – La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC/STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia.




Sviluppato dal celebre studio giapponese di FROMSOFTWARE e pubblicato da BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S., DARK SOULS™ II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULSTM II, i suoi tre DLC,Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.


DARK SOULSTM II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.


Sfrutterà anche tutta la potenza di PlayStation4, Xbox One e dei PC con DirectX11 per offrire una grafica spettacolare sulle piattaforme di nuova generazione, oltre a diversi miglioramenti in esclusiva.




Dark Souls II: Scholar of the First Sin
Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Immagine 135066
Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Immagine 135061
Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Immagine 135056
Dark Souls II: Scholar of the First Sin - Immagine 135051




DARK SOULSTM II è uscito a marzo 2014 conquistando subito la critica e raggiungendo l’invidiabile valutazione di 91% su MetaCritic.com. Con DARK SOULSTM II: Scholar of the First Sin, FROMSOFTWARE invita i giocatori a vivere una nuova avventura nel regno di Drangleic! Grazie a meccaniche di gioco migliorate, una spettacolare grafica di nuova generazione e una storia ricca di nuovi pericoli, Scholar of the First Sin porta il “Gioco dell’anno” dei Golden Joystick Awards a un nuovo e incredibile livello!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Marketing e PR di BANDAI NAMCO Games Europe.




DARK SOULSTM II: Scholar of the First Sin sarà disponibile anche per PlayStation3, Xbox 360 e PC dotati di DirectX 9. Questa versione includerà tutti e tre i DLC (Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King) oltre a un importante aggiornamento (ver.1.10), che aggiungerà alcune nuove funzionalità, tra cui un nuovo personaggio non giocabile da cercare nella pericolosa campagna attraverso Drangleic, oltre a una trama ampliata, nuovi eventi di gioco, un migliore bilanciamento e una funzione di creazione delle partite online.




I giocatori che già possiedono DARK SOULSTM II per PC, Xbox 360 o PlayStation3 potranno scaricare l’aggiornamento 1.10 in maniera completamente gratuita.



DARK SOULSTM II: Scholar of the First Sin sarà disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation4, Xbox One, Xbox 360, PlayStation3 e PC (STEAM). Per maggiori informazioni su DARK SOULSTM II: Scholar of the First Sin visitare:https://www.facebook.com/BandaiNamcoGames.Europe, www.DarkSoulsII.com e www.BandaiNamcoGames.eu.