Tiscali

Annunciata la Digital Deluxe Edition di RIDE

In esclusiva per Steam

Di Tommaso Alisonno (16 marzo 2015 - 09:28)
RIDE

13 Marzo 2015, Milano – Milestone s.r.l., uno dei più importanti sviluppatori e publisher al mondo specializzati nel segmento racing, annuncia la RIDE Digital Deluxe Edition – Esclusiva Steam. RIDE sarà giocabile dal 27 marzo 2015 – su PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.


I contenuti della RIDE Digital Deluxe Edition includeranno:


  • “Why We Ride” (2014) diretto da Brian H.Carroll, con Jim Adams, Ernie Alexander e Kenny Alexander. Un film-documentario che racconta la passione per la moto ed il senso di fratellanza che unisce amici e famiglie che viaggiano insieme sulle loro moto. Il documentario racconta la vita di piloti professionisti, appassionati, pionieri e famiglie che vivono il motociclismo da generazioni e che affrontano la vita sempre in sella alla loro due ruote.
  • Season Pass: Il Season Pass di RIDE dà accesso a tutti e quattro i contenuti addizionali del gioco, due già annunciati e due che saranno svelati a breve, permettendo ai giocatori di sfrecciare su oltre 15 modelli di moto prodotte dal 1998 al 2015.
  • Making-Of Booklet (English Only): Il libro guida i giocatori nel backstage della produzione del videogioco RIDE, spiegando come, da un’idea, Milestone è arrivata alla produzione della sua nuova IP. Diversi sono gli argomenti trattati, dalla creazione delle piste alla customizzazione di moto e pilota, dalla storia di ognuno dei 14 costruttori alla definizione della fisica di gioco.
  • Soundtrack: La raccolta dei 17 brani della colonna sonora ufficiale di RIDE (in formato .mp3) da portare sempre con se.



RIDE: Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro e RIDE riflette tutta la passione del team, con moltissime novità per tutti coloro che amano le due ruote e che potranno trovare in RIDE un gioco unico sul mercato che li appassionerà moltissimo ... Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.




In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dal 27 marzo 2015 per PlayStation4, PlayStation3, Xbox One, Windows PC, Steam, Xbox 360.




Seguici su Facebook http://www.facebook.com/RIDEgame, attraverso il canale Youtube ufficiale http://www.youtube.com/RIDEvideogame, consulta l’hashtag #RIDEvideogame o visita il sito www.RIDEvideogame.com.




Pre-ordina la RIDE Digital Deluxe Edition sul canale steam: http://store.steampowered.com/app/345660/


Commenta la notizia sulla Pagina Facebook https://www.facebook.com/RIDEGame e segui i Tweet sul canale @MilestoneItaly



RIDE
RIDE - Immagine 145053
RIDE - Immagine 145048
RIDE - Immagine 145043
RIDE - Immagine 145038
RIDE - Immagine 145033
RIDE - Immagine 145028
RIDE - Immagine 145023
RIDE - Immagine 145018
RIDE - Immagine 145013
RIDE - Immagine 145008

RIDE

Disponibile per: PC , Xbox 360, PS3, PS4, Xbox One
RIDE PC Cover
Empire
Empire
Spider-Man: Far From Home

37

Spider-Man: Far From Home

Una grande responsabilità per Peter Parker

La Bambola Assassina

6

La Bambola Assassina

Finalmente un horror più intelligente che sanguinolento

La mia vita con John F. Donovan
La mia vita con John F. Donovan

Tanta retorica nel debutto Hollywoodiano di Xavier Dolan

Rapina a Stoccolma
Rapina a Stoccolma

La vera storia sulla nascita della famosa sindrome

Toy Story 4
Toy Story 4

Giocattoli on the road!