505 Games Annuncia Supremacy MMA

Botte da orbi per 505 Games

Di Luca Gambino (13 gennaio 2011 - 15:26)
Supremacy MMA

505Games, publisher di videogame a livello globale, annuncia oggi che l’ex campione UFC dei pesi leggeri Jens Pulver presterà la propria immagine e reputazione da vero duro all’interno della storyline di Supremacy MMA™, in arrivo quest’estate per console Xbox 360® e PlayStation®3.




 "Sono rimasto in piedi, mi hanno sbattuto al tappeto e in ogni direzione possibile, e non ho ancora finito, per questo motivo, storie come la mia, sono perfette per un titolo così "duro" come Supremacy MMA," dichiara Pulver. "Sono molto fiero di prendere parte ad un gioco che riesce a cogliere davvero l’anima di questo sport."




Pulver presterà la propria esperienza e immagine sia come lottatore che come consulente, oltre a rappresentare il gioco in una serie di combattimenti reali, il primo dei quali sarà l’XFO 38 "Supremacy MMA" che si terrà il prossimo 22 Gennaio 2011 a Woodstock, Chicago. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da GameSpot.













 "Supremacy MMA non è solo una fedele rappresentazione della velocità e della ferocia dei combattimenti di questa categoria, Supremacy racconta anche la storia dei suoi protagonisti, per questo abbiamo avvertito la necessità di includere Jens nel nostro gioco," dichiara Ralph Pitt-Stanley, Direttore Commerciale di 505 Games. "La sua scalata dai bassifondi alla luci della ribalta e la sua volontà di continuare a lottare rappresenta la vera essenza di un cuore da combattente, ed è proprio questo che Supremacy MMA vuole catturare."   




Combattente schietto e gamer accanito, Pulver è stato il solo ed unico peso leggero della categoria UFC,  combattendo per anni con categorie di peso superiori prima che la federazione creasse una classe appositamente per lui, continuando a dominare nella sua categoria con ben tre titoli UFC conquistati. 




Supremacy MMA porta con sé la brutalità del combattimento MMA epurata dai limiti e dalle barriere imposte dalle licenze ufficiali sulle console Xbox 360® e PlayStation®3: ciò si traduce  in un gameplay veloce e furioso, prediligendo ambientazioni tipicamente underground piuttosto che un’atmosfera più televisiva. Il titolo sposta i confini del mondo MMA ad un livello mai raggiunto prima, grazie alla elevata velocità e fluidità dei combattimenti, controlli intuitivi e ad un realismo e brutalità impressionanti. Il tutto condito dalle personali storie dei lottatori nella loro scalata al successo per ottenere la supremazia nel mondo dei combattimenti MMA.