505 Games annuncia l'uscita di Objects in Space

Tre mesi di tempo per decidere le sorti del futuro

Di Fabrizio Cirillo (22 Giugno 2018 - 08:49)
505 Games annuncia l'uscita di Objects in Space

505 Games annuncia l'uscita di Objects in Space (vincitore dello Showcase indipendente PAX Australia Indie e finalista dell'alt.ctrl alla GDC), disponibile ora a € 16,79 su Steam e GOG Early Access per PC e Mac.

Sviluppato da Flat Earth Games, studio indipendente con sede a Sydney, Objects in Space è un gioco spaziale di azione e furtività in stile retrò con astronavi concepite con controlli simili a quelli dei sottomarini della Guerra Fredda, e non sul comune stile dei caccia della Seconda Guerra Mondiale; il gioco comprende la possibilità per i giocatori di costruire plance di comando casalinghe usando componenti fisiche.

Nel gioco, i giocatori sono a bordo della loro astronave e devono farsi strada nel cluster Apollo, una nuova casa rimasta scollegata dal nostro sistema solare per quasi cinquant'anni, un luogo inospitale abbandonato nell'universo, dove è iniziata una nuova era per l'umanità che sopravvive in tristi condizioni.

Objects è un mondo aperto basato sul tempo, dove il gioco si svolge nell'arco di tre mesi e le scelte del giocatore hanno conseguenze in una dimensione completamente nuova.