11-11: Memories Retold disponibile da oggi

In concomitanza con l'anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale

Di Fabrizio Cirillo (9 novembre 2018 - 11:35)
11-11: Memories Retold disponibile da oggi

Bandai Namco è lieta di annunciare che 11-11: Memories Retold, un’esperienza narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale e creata in collaborazione con Aardman e DigixArt, è ora disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC. 

11-11: Memories Retold è un’emozionante avventura sulla vita nella prima guerra mondiale in entrambi gli schieramenti del fronte. Infatti, i giocatori controlleranno sia Harry, un giovane fotografo canadese andato in guerra alla ricerca di avventure, che Kurt, un ingegnere tedesco alla ricerca del figlio scomparso.

Lo scenario del gioco è stato portato in vita con uno stile pittorico davvero unico, combinando anche lo splendido doppiaggio di Elijah Wood e Sebastian Koch, rispettivamente nei panni di Harry e Kurt, con una musica orchestrale composta da Olivier Deriviere, che guiderà i giocatori sia nei momenti di tranquillità che di disperazione.

I giocatori possono supportare l’organizzazione benefica WarChild tramite un DLC a pagamento, che racconta la storia di due bambini, Jack ed Eva, attraverso una serie di lettere, fotografie e disegni commoventi e ispirati ai veri racconti dei bambini aiutati dall’organizzazio

Empire
Empire
Mamma + Mamma
Mamma + Mamma

La storia (vera) di un amore in grado di realizzare i desideri

Dragon Ball Super: Broly
Dragon Ball Super: Broly

Dal 28 febbraio nei cinema arriva il nuovo film della saga dei Saiyan: "Dragonball Super: Broly".

La paranza dei bambini
La paranza dei bambini

Un triste racconto di vita vera...

La paranza dei bambini

2

La paranza dei bambini

La perdita dell'innocenza dei paranzini di Claudio Giovannesi conquista la Berlinale

10 giorni senza mamma

2

10 giorni senza mamma

La guerra, in casa