Speciale Scemo & + Scemo 2

Due scemi nel vostro salotto, in HD

di Tiscali News
Dopo il buon successo di Scemo e più Scemo 2, Lloyd eHarry (Jim Carrey e Jeff Daniels), arrivano finalmente nei nostri salotti in tutto lo splendore dell'alta definizione. La follia demenziale del riuscitissimo duo, guidati dai fratelli Farrelly (gli stessi di “tutti pazzi per Mary”), vi terrà compagnia per tutti i 110 minuti del film, riuscendo poi ad espandere l'esperienza grazie ad un corposo set di contenuti extra.

In breve, dopo 20 anni dalla loro prima avventura, Harry e Lloyd sono di fronte ad un grave problema di salute che colpisce Harry. I due si metteranno alla ricerca di una fantomatica figlia dello stesso Harry che sembra essere l'unica donatrice in grado di salvargli la vita. Inutile dire che nel frattempo i due strampalati amici vivranno avventure al limite del surreale. Tra divertenti gag, la classica mimica facciale dell'ottimo Carrey e la presenza di guest star come Kathleen Turner e qualche citazione a serie come Breaking Bad le risate non mancheranno di sicuro.

E non mancheranno nemmeno quando andrete a scorrere i contenuti extra che vedono addirittura un inizio alternativo dell'avventura.

Ma il vero pezzo forte, come potrete facilmente immaginare, rimane nelle scene tagliate e le papere, che vedono Carrey e Daniels davvero al loro meglio. Buona anche la qualità tecnica che oltre ai 1080p (d'ordinanza), vedono anche la presenza dell'audio DTS in HD 5.1. Insomma, se volete garantirvi un paio d'ore di svago in famiglia (il film è per tutti), Lloyd e Henry hanno una simpatica storia da raccontarvi. Non indugiate.

Divertenti, irriverenti e totalmente fuori di testa. LLoyd e Harry vi aspettano in alta risoluzione grazie a questo blu ray che vi investirà con il suo carico di gag, battute fuori di testa e extra davvero interessanti e divertenti. Se siete alla ricerca di un film per tutta la famiglia con una comicità fuori dal comune, affidatevi a Jim Carrey e Jeff Daniels, sapranno come intrattenervi.