Speciale GAMES IN FRAMES n°001 - Grand Theft Auto

di Francesco Russo

GAMES IN FRAMES n 001 - Grand Theft Auto

Diciamoci la verità, i famigerati tizi di Rockstar Games si fanno adorare e idolatrare proprio bene.

Del resto, attendere un loro un gioco è come desiderare il Santo Graal, scoprire l'ingrediente segreto della Coca Cola o catturare l'assassino del presidente Kennedy.

Adesso che Grand Theft Auto 5 è nelle vostre amate console, vi immaginiamo con il joypad in mano e l'acquolina alla gola, e probabilmente anche una leggera bavetta penzolante dalla vostra bocca spalancata. Non vi diamo torto, anzi, avete proprio ragione: persino qui in redazione abbiamo i pavimenti inzuppati di saliva, e la lunga ed estenuante acquolina dell'attesa è stata finalmente ben ripagata (e rilasciata).

A tal proposito, GameSurf è lieta di omaggiare il recente arrivo di GTA5 con la prima uscita di una rubrica grafica tutta nuova di zecca: Games in Frames.

Mettete la sveglia ogni due settimane, perché avrete la possibilità di scaricare i wallpaper dei vostri videogiochi preferiti, incorniciati e immortalati ognuno da cinque momenti chiave che li contraddistinguono. Un approccio conciso e minimalista, dritto al punto, proprio come uno schiaffone dietro la nuca!

E ora cosa state a guardare? Scaricate la versione del wallpaper che fa più al caso vostro.

Alla prossima puntata di Games in Frames.

Versione PC/MAC

Versione Tablet Android/Apple/Windows

Versione Mobile

Appuntamento tra quindici giorni per la nuova puntata. Nel prossimo numero, una scatola cartone .....!.....