Yakuza Kiwami disponibile da domani su Play-Asia

La versione originale vi aspetta!

di Valerio De Vittorio

Per gli appassionati della serie Yakuza e dell'import, Play-Asia annuncia che da domani sarà disponibile Yakuza Kiwami:


Play-Asia.com è felice di annunciare che il nuovo episodio della famosa serie Yakuza (Ryu ga Gotoku), sarà disponibile da domani per Playstation 4 e Playstation 3.




Yakuza: Kiwami, celebra il decimo anniversario della saga ed è un remake del primo episodio, uscito nel 2006 per Playstation 2.
Finalmente è possibile rivivere la storia originale scritta da Toshihiro Nagoshi in collaborazione con lo scrittore Seishu Hase, il tutto condito da un nuovo battle-system, nuovi mini giochi e nuove trame.

Ovviamente anche la parte grafica è stata notevolmente migliorata ed i fan, sia vecchi che nuovi, si ritroveranno catapultati nel sottobosco criminale di Tokyo, in una Kamuro-cho ancora più dettagliata e ricca di insegne luminose, locali di tutti i tipi, sale giochi, pachinko, negozi, ecc.

All'interno una società nella quale il rispetto e l'onore sono aspetti di primaria importanza, esiste un'organizzazione che considera queste caratteristiche vitali: la Yakuza.


Kazuma Kiryu, era un astro nascente della famiglia Tojo, dopo aver scontato una pena di 10 anni di carcere per omicidio sta cercando di rifarsi una vita.
Improvvisamente si ritrova nuovamente scaraventato nel mondo della malavita a causa di una misteriosa ragazzina di nome Haruka e di un furto di 10 miliardi di Yen, per questo motivo Kazuma dovrà usare i suoi pugni e la sua intelligenza per riuscire dipanare l'intricata rete di bugie e mezze verità nella quale si trova invischiato per poter sopravvivere.