WWE 2K17 mostra la suite di creazione

Crea un Superstar, un'Arena, un'entrata, una vittora, un video, uno show

di Tommaso Alisonno

2K rivela dettagli aggiuntivi sulla Suite di creazione di WWE 2K17 con un nuovo trailer e un post sul blog. La Suite di creazione di WWE 2K17 costruita sulla base della versione precedente, va ad implementare i contenuti inerenti a "Crea una Superstar", "Crea una Championship", "Crea un'Arena", "Crea un'Entrata" and "Crea uno Show" e approfondisce l'arsenale a disposizione del giocatore con nuove modalità come "Crea una Vittoria" e "Crea un Set di mosse".

Per maggiori dettagli sulle offerta della Suite di creazione, visita il blog di 2K al seguente link: https://wwe.2k.com/news/creation-suite-trailer-and-details.

WWE 2K17 è sviluppato da Yuke's e Visual Concepts ed è classificato PEGI 16. WWE 2K17 uscirà l'11 ottobre 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. Coloro che effettueranno il preordine di WWE 2K17  riceveranno due personaggi giocabili della leggendaria WCW® e la star WWE, Bill Goldberg e potranno disputare gli incontri nelle arene giocabili WCW Monday Nitro e Halloween Havoc, senza costi aggiuntivi, il giorno del lancio.