Wolfenstein: The New Order pronto al lancio

Trailer inside

di Tommaso Alisonno

La resistenza è pronta, è giunto il momento d'insorgere e colpire le forze naziste! In questo ultimo trailer di Wolfenstein: The New Order, intitolato "House of the Rising Sun", B.J. Blazkowicz e il suo gruppo di ribelli della resistenza uniranno le forze per affrontare le potenti legioni naziste e riscrivere la storia. Puoi scaricare il nuovo trailer dai link sottostanti.




Previsto per la settimana prossima, martedì 20 maggio 2014 in Nord America, Europa e Australia, Wolfenstein: The New Order, il primo sparatutto in soggettiva con elementi di azione-avventura sviluppato da MachineGames, rilancia il franchise noto per aver dato origine al genere degli sparatutto in soggettiva. Il gioco è ambientato in una versione alternativa degli anni '60 in cui il mostruoso regime nazista ha vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie a una misteriosa tecnologia avanzata. Ora i nazisti governano il mondo con il pugno di ferro. Con l'aiuto di un piccolo gruppo di ribelli della resistenza, Wolfenstein: The New Order ti porterà in giro per l'Europa in una missione disperata per fermare la macchina da guerra nazista che ha conquistato la Terra... e non solo.




Wolfenstein sarà disponibile per Xbox One, PlayStation4, Xbox 360, PlayStation3 e PC. Prenotando il gioco riceverai, insieme alla copia di Wolfenstein, un invito per accedere alla beta di DOOM. Per ulteriori informazioni sull'invito alla beta di DOOM e su relativi termini e condizioni, visita: www.wolfenstein.com/doom.




Per ulteriori informazioni sul gioco, visita: www.wolfenstein.com.