Warhammer 40.000: Eternal Crusade ha una data su PC

Le versioni console arriveranno successivamente

di Tommaso Alisonno

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Behaviour Interactive hanno confermato la data di uscita di WARHAMMER® 40,000®: ETERNAL CRUSADE attraverso un nuovo trailer dedicato alle 4 fazioni: Eldar, Space Marine del Caos, Orki e Space Marine. ETERNAL CRUSADE sarà disponibile dal 23 settembre per PC e successivamente anche per console.

“Con il lancio del gioco il 23 settembre su PC, vogliamo offrire la migliore esperienza possibile e un titolo che soddisfi le nostre ambizioni in termini di qualità e contenuti, a cui seguiranno le nostre future espansioni gratuite. Interrompere momentaneamente lo sviluppo delle versioni console è stata una decisione difficile da prendere, ma alla fine ci consentirà di avere un’esperienza ancora più ampia e ottimizzata quando saranno effettivamente disponibili”, ha dichiarato Stephen Mulrooney, SVP di Behaviour Digital.

Basato sull’omonimo e popolare universo, WARHAMMER® 40,000®: ETERNAL CRUSADE condurrà i giocatori in una spietata battaglia tra quattro fazioni per ottenere il controllo di un mondo in guerra nel 41° millennio. Sia in modalità PvP (giocatore contro giocatore) che PvE (giocatore contro scenario), le squadre dovranno collaborare e affrontare violente battaglie per sterminare le altre fazioni! I giocatori potranno scegliere tra più di venti sotto-fazioni e ottenere centinaia di armi, opzioni di personalizzazione e accessori direttamente dai 29 anni di storia di Warhammer 40.000 per creare i loro guerrieri definitivi!

WARHAMMER® 40,000®: ETERNAL CRUSADE sarà disponibile dal 23 settembre per PC e successivamente anche per console.

Per maggiori informazioni: