Video e dettagli per il nuovo picchiaduro Persona 4 Arena Ultimax

Aigis e Akihiko in trailer

di Valerio De Vittorio

Il picchiaduro Atlus torna a mostrarsi in questi due trailer, dedicati a due personaggi, Aigis e Akihiko.




Sono inoltre stati rilasciati alcuni nuovi dettagli sul gioco. Prima di tutto, è stata confermata la presenza di Marie come personaggio giocabile, che verrà rilasciato sotto forma di DLC. Marie è stat già vista nell'anime di Persona 4 Golden




Atlus ha poi parlato della sua relazione con SEGA. Le due compagnie pare siano molto contenti della cooperazione. Il CEO di Atlus, Naoto Hiraoka, e Yukio Sugino avevano già confermato almeno due titoli in lavorazione ancora da annunciare, che sia in arrivo qualcosa per Playstation 4 ed Xbox One?




Parlando a Famitsu, infatti, i due hanno citato l'esperienza già maturata da SEGA sulla nuova console Sony, con il nuovo Yakuza. Yukio Sugino ha poi parlato delle grandi risorse a disposizione della grande S, in termini di know-how, di middleware, tecnologia e team interni, sui quali possono fare affidamento in caso di bisogno.




Infine ha confessato che le due compagnie si sono già confrontate su progetti in cantiere per i prossimi tre anni. Se due aziende devono annunciare qualcosa assieme, è necessario infatti molta preparazione e coordinamento.




A questo punto i fan attendono ansioni novità, intanto godetevi i due trailer di Persona 4 Arena Complex, che arriverà su PS3 ed X360 entro quest'anno.