Un nuovo DLC in arrivo per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Il pipistrello diventa più grande

di Roberto Vicario

Attraverso un comunicato stampa, ci viene annunciato che LEGO Batman 3: Gotham e Oltre avrà dei nuovi DLC. Di seguito trovate il comunicato ufficiale ed una serie di immagini tratte al contenuto aggiuntivo.








Viene annunciate oggi un nuovo DLC per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre! Si tratta del Batman of the Future Character Pack che propone nuovi contenuti per l’universo di Batman tra cui nuovi personaggi LEGO, tute e cattivi. Questo nuovo add-on pack è disponibile su PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PCal prezzo di euro 1,99.




In un futuro diversi anni dopo il Batman di Bruce Wayne, ecco un nuovo eroe pronto a difendere Gotham City contro minacce nuove e familiari. Il Batman of the Future Character consente al giocatore di controllare un nuovo Batman - Terry McGinnis – che si presenta equipaggiato con una Batsuit tecnologicamente avanzatissima che gli consente di volare, sparare batarang e addirittura diventare completamente invisibile.




I giocatori avranno inoltre accesso a mortali cattivi come il radioattivo Blight e assisteranno addirittura al ritorno dello stesso Joker. In LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il Cavaliere Oscuro unisce le forze con i supereroi dell’universo DC Comics e vola nello spazio per impedire al malvagio Brainiac di distruggere le Terra. Utilizzando il potere degli Anelli della Lanterna, Brainiac restringe i mondi per aggiungerli alla sua contorta collezione di città in miniatura provenienti da tutte le parti dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più scaltri cattivi devono unire le proprie forze e viaggiare per i differenti mondi della Lanterna per collezionare gli anelli e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.




LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è disponibile per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS e PC. Seguite LEGO Batman 3: Gotham e Oltre su:




http://www.warnerbros.it/legobatman


https://www.facebook.com/LEGOBatmanGame


https://twitter.com/LEGOBatmanGame


http://instagram.com/LEGOBatmanGame


#LEGOBatmanGame