Ubisoft: Assassin's Creed Liberation HD e altri 3 titoli

Quattro giochi per il DD

di Tommaso Alisonno

Ubisoft ha annunciato con altrettanti trailer ben quattro titoli destinati al mercato del Digital Delivery. Il primo è un porting che i fan di Assassin's Creed hanno spesso richeisto, ossia la versione HD di Assassin's Creed III Liberation. Con il titolo Assassin's Creed Liberation HD (sparisce dunque la particella "III") , il gioco arriverà su PC, PS3 e Xbox360 nei primi mesi del 2014.


 



 


Il secondo è un titolo per tablet e smartphone intitolato Trials Frontier: si tratta di un puzzlegame a tema motociclistico in cui saremo chiamati a compiere salti ed evoluzioni su percorsi ai limiti del folle.


 



 


Segue poi Valiant Hearts, un puzzle game bidimensionale ispirato a autentiche lettere dal fronte di persone che hanno vissuto la "Grande Guerra" del '15-'18. Il titolo promette di essere molto peculiare ed è al momento confermato per PS3 e PS4.


 



 


L'ultimo è Child of Light, un gioco di cui si era già vociferato e che viene mostrato per la prima volta. Si tratta di un platform/puzzle con elementi di combattimento dalal grafica molto particolare, in sviluppo per PC, PS3, Ps4, Wii U, xbox360 e Xbox One.